PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Box portatutto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Box portatutto

Messaggio da gargarozzo77 »

Ciao ragazzi, buon lunedì a tutti .... :x :x :x .... mi chiedevo se qualcuno di voi ha acquistato il box portatutto della Peugeot (quello che si attacca alle barre portatutto per intederci) e sapere come si trova...
Oppure se qualcuno l'ha acquistato di un'altra marca, come vi trovate? Sono davvero utili? Conoscete qualche buon sito di qualche buon produttore?

Purtroppo il baule della mia Station non è più sufficente :shock: perchè avendo una bimba di 11 mesi quando mi muovo per andare in vacanza o per star via anche 2 o 3 giorni devo "giocare a tetris" per farci stare tutto .... tra passeggino, seggiolone, lettino da campeggio, borsoni, e molto molto altro ...... divento matto ogni volta !!!!

Aspetto commenti, giudizi e soprattutto consigli.
Buona giornata.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Anni fa utilizzavamo un box da tetto per le attrezzature da sci ...della FAPA :wink:
Immagine

il Valse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da il Valse »

belgy ha scritto:Anni fa utilizzavamo un box da tetto per le attrezzature da sci ...della FAPA :wink:
Anche i THULE sono ottimi, certo che i prezzi...
Il modello che ho provato io ha addirittura un aggancio/sgancio rapido con degli "uncini", molto pratico se hai necessita di montarlo e smontarlo spesso:

http://www.thule.com/Thule/ProductDetai ... 24520.aspx
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “Generale”