ho una domanda per voi e mi scuso se puo' sembrare magari banale o "elementare".
Ho una 207+ eco gpl e stamattina la rampa box era una pista di pattinaggio.... ora, poichè ho quel maledetto senso del dovere che mi impedisce di formulare un pensiero del tipo "ok forse non è il caso di andare al lavoro oggi", ho pensato bene di affrontare il ghiaccio e la neve caduta nella notte e ho preso la macchina. A metà rampa dei box ovviamente la macchina ha desistito..troppo ripida, troppo ghiacciata, ed è tornata indietro, ci ho riprovato 1,2,3 volte finchè con una generosa botta di acceleratore ce l'abbiamo fatta. Ora però ho degli altrettanto generosi sensi di colpa.... avrò causato danni sforzando il motore a freddo? Non lo faccio mai, so che non si fa anche se si tratta di un aspirato...ma o facevo così o restavo giu' (alla luce di tutto era pure meglio, tanto non è che mi han dato il premio in ditta)

Mi chiedo se posso aver causato qualche danno secondo voi che senz'altro ne sapete più di me.
Grazie a chi vorrà rassicurarmi