PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Se questa non è sfiga!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
mantak
Peugeottista appassionato

Se questa non è sfiga!

Messaggio da mantak »

Ho la mia 307 da poco più di 2 mesi e dopo un mese già mi sono beccato la grandinata! (Beh, rottura ma sono assicurato!)
La cosa più ridicola è stata l'altra sera quando a 10m da casa mia una bambina in bicicletta ha tagliato una curva è mi è piombata sul cofano! Per fortuna non si è fatta male...ma mi ha rigato tutto il paraurti :evil: pork :evil: !!!
Ho chiesto il suo nome,indirizzo,telefono che non mi voleva dare per paura che venisse sgridata dai suoi genitori...Poi alla fine l'ho minacciata di chiamare i carabinieri e mi ha scucito i dati...
Ora voglio dire...ma perchè non insegnano a sti marmocchi come si va in bici???
E poi i genitori hanno fatto ancora gli scazzati perchè gli ho chiesto i danni!!! Incredibile...ma se si rifiutassero di pagare a chi mi devo rivolgere???
Nuova 307 X-line 1.6 Hdi 90cv nero ossidiana, cerchi in lega da 15".
Audio: Sorgente Alpine CDA-9831,ampli Alpine V-Power, kit 2 vie RES Reference, Sub Alpine serie R 30cm reflex.

il Valse
Peugeottista fast&furious

Re: Se questa non è sfiga!

Messaggio da il Valse »

mantak ha scritto:Ho la mia 307 da poco più di 2 mesi e dopo un mese già mi sono beccato la grandinata! (Beh, rottura ma sono assicurato!)
La cosa più ridicola è stata l'altra sera quando a 10m da casa mia una bambina in bicicletta ha tagliato una curva è mi è piombata sul cofano! Per fortuna non si è fatta male...ma mi ha rigato tutto il paraurti :evil: pork :evil: !!!
Ho chiesto il suo nome,indirizzo,telefono che non mi voleva dare per paura che venisse sgridata dai suoi genitori...Poi alla fine l'ho minacciata di chiamare i carabinieri e mi ha scucito i dati...
Ora voglio dire...ma perchè non insegnano a sti marmocchi come si va in bici???
E poi i genitori hanno fatto ancora gli scazzati perchè gli ho chiesto i danni!!! Incredibile...ma se si rifiutassero di pagare a chi mi devo rivolgere???
Eh, quello della responsabilita' e' un problema "sociale" ormai: viviamo in un mondo di furbi e ognuno guarda al proprio interesse.
Purtroppo in questi casi, se rifiutassero non ti resta che la causa tramite l'avvocato della tua assicurazione (o un'altro di tua preferenza, ovvio).

Eh, a volte la fotocamera del cellulare potrebbe tornare utile...
In culo alla balena!
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Torna a “Generale”