... Come?
Uno mi ha detto che basta tirare verso l'alto, un altro che bisogna prima svitare... io non voglio rischiare di rompere nulla.
Qualcuno l'ha fatto? Come si fa a rimuoverlo senza fare danni? Il cambio è quello a 6 marce con la retro a siringa...
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smontare il pomello del cambio...
-
- Peugeottista fast&furious
Smontare il pomello del cambio...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
-
- Peugeottista fast&furious
Letto, grazie, ma il dubbio mi rimane: sul cambio a 6 marce con retro a siringa, è davvero necessario smontare la cuffia? La siringa è collegata al pomello, o al supporto in plastica del pomello, quello calettato sulla leva del cambio?
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Io la cuffia l'ho tolta necessariamente in quanto il pomello alla base era legato tramite una fascetta.
Per quanto riguarda l'altra domanda credo proprio che la siringa sia collegata all'asta del cambio e non al pomello tant'è,che se vai ad acquistarne uno non ti forniscono anche la siringa.
Un'uteriore evidenza a ciò deriva dal fatto che nella mia vecchia renault che aveva la retro come la tua peugeot,la siringa era fissata all'asta.
Per quanto riguarda l'altra domanda credo proprio che la siringa sia collegata all'asta del cambio e non al pomello tant'è,che se vai ad acquistarne uno non ti forniscono anche la siringa.
Un'uteriore evidenza a ciò deriva dal fatto che nella mia vecchia renault che aveva la retro come la tua peugeot,la siringa era fissata all'asta.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
Io l'ho cambiato, non ti preoccupare il pomello viene via da solo non è collegato con la siringa, devi solo tirare con decisione..fai attenzione io ho rischiato di tirarmelo in faccia..mi si è sfilato di botto..mi raccomando :thumright:Zio_LoneWolf ha scritto:Letto, grazie, ma il dubbio mi rimane: sul cambio a 6 marce con retro a siringa, è davvero necessario smontare la cuffia? La siringa è collegata al pomello, o al supporto in plastica del pomello, quello calettato sulla leva del cambio?