Io ho una 307 1.6 Hdi 90cv del 2006!
Grazie x l'attenzione!
Simo.
sentono il "tentativo" di bloccaggio delle ruote posterioridarkstalker ha scritto:anche io mi sono sempre chiesto se funzionano ma non ne ho mai avuto la prova. Evidentemente non ho fatto decelerazioni tali da farle accendere . . . boh
A me si sono accese appena ritirata perchè un p.... mi ha tagliato la strada e non ha pensato nemmeno di acceleraremarco206 ha scritto:sentono il "tentativo" di bloccaggio delle ruote posterioridarkstalker ha scritto:anche io mi sono sempre chiesto se funzionano ma non ne ho mai avuto la prova. Evidentemente non ho fatto decelerazioni tali da farle accendere . . . bohlo si può verificare nel solito parcheggio deserto , megli se bagnato.... le gomme ringraziano, frenando leggermente(basta accendere anche solo gli stop) tirare il freno a mano fino al bloccaggio e zack si accendono le 4 frecce nb non girare lo sterzo e rilasciare subito il freno a mano...altrimenti fate dei tondi
non c'entra la decelerazione...anche xchè allora in caso di frenata su strada bagnata,ghiacciata,ecc quando li raggiungi gli 0,8 g..non si accenderebbero mai ...Mik ha scritto:Ma, a me col freno a mano non si accendono, anche perchè è impossibile raggiungere 0.8g di decelerazione...
le frecce le devi far spegnere tu riaccelerando o premendo sul pulsante dell'hazard almeno io così ho fatto perchè non si spegnevano piùlukebs ha scritto: frecce accese per qualche secondo!
a quello non ci ho fatto caso, perchè come detto con strada in discesa dopo la frenata è stato automatico rimettersi in moto...titi ha scritto:le frecce le devi far spegnere tu riaccelerando o premendo sul pulsante dell'hazard almeno io così ho fatto perchè non si spegnevano piùlukebs ha scritto: frecce accese per qualche secondo!
...e a meno di 50km/h non si producono 0.8g di decelerazione...marco206 ha scritto:non c'entra la decelerazione...anche xchè allora in caso di frenata su strada bagnata,ghiacciata,ecc quando li raggiungi gli 0,8 g..non si accenderebbero mai ...Mik ha scritto:Ma, a me col freno a mano non si accendono, anche perchè è impossibile raggiungere 0.8g di decelerazione...
non ti siaccendono xchè eri a < di 50 km/h
Mik ha scritto:...e a meno di 50km/h non si producono 0.8g di decelerazione...marco206 ha scritto:non c'entra la decelerazione...anche xchè allora in caso di frenata su strada bagnata,ghiacciata,ecc quando li raggiungi gli 0,8 g..non si accenderebbero mai ...Mik ha scritto:Ma, a me col freno a mano non si accendono, anche perchè è impossibile raggiungere 0.8g di decelerazione...
...prova a schiantarti su un muro di cemento armatoMik ha scritto:...e a meno di 50km/h non si producono 0.8g di decelerazione...marco206 ha scritto:non c'entra la decelerazione...anche xchè allora in caso di frenata su strada bagnata,ghiacciata,ecc quando li raggiungi gli 0,8 g..non si accenderebbero mai ...Mik ha scritto:Ma, a me col freno a mano non si accendono, anche perchè è impossibile raggiungere 0.8g di decelerazione...