Ciao a tutti, da un paio di giorni sono l'orgoglioso proprietario di una 307 1.6 hdi 110 cv nero ossidiana, e volevo un consiglio su quale antifurto montare. Al momento dell'acquisto non ho richiesto l'antifurto perimetrale e mi ritrovo solo con la protezione della chiave elettronica. è sufficiente? pensavo di montarci il bullock che avevo sulla vecchia auto ma per colpa del pedale della frizione (che è enorme) non si chiude. Cosa utilizzate voi? o cosa mi consigliate?
grazie
Luke
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto meccanico
secondo me l'antifurto meccanico è uno dei più efficaci contro il furto dell'auto ma se il ladro è interessato a quello che hai dentro non serve a nulla.
Secondo me era meglio se richiedevi l'antifurto perimetrale oppure montane uno aftermarket che con 300 euro ne hai di buoni che indifferentemente dalla marca è un buon deterrente per il ladro comune.
Secondo me era meglio se richiedevi l'antifurto perimetrale oppure montane uno aftermarket che con 300 euro ne hai di buoni che indifferentemente dalla marca è un buon deterrente per il ladro comune.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
io ho l'antifurto elettronico perimetrale e chi piu ne ha ne metta...ma questa estate in puglia mi porto pure un bullok con le palle....non si sa mai...piu antifurti hai..piu il ladro impiega tempo
..e se deve scegliere tra la mia e quella parcheggiata davanti...bhe spero faccia la sua giusta scelta 

307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Da noi si dice che "al ladro non fai il muro" ... se ti vuole fregare la macchina, un ladro professionista te la frega e basta !!!
L'unica cosa è cercare di ostacolarlo il più possibile facendogli perdere più tempo possibile sperando che qualcuno lo possa vedere, percui ben vengano bullock, antifurti perimetrali e volumetrici e chi più ne ha più ne metta ...
PS: e un bell'adesivo finto con scritto che l'auto è dotata di antifurto satellitare?

L'unica cosa è cercare di ostacolarlo il più possibile facendogli perdere più tempo possibile sperando che qualcuno lo possa vedere, percui ben vengano bullock, antifurti perimetrali e volumetrici e chi più ne ha più ne metta ...
PS: e un bell'adesivo finto con scritto che l'auto è dotata di antifurto satellitare?

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Io alla mia ho fatto montare da subito l'allarme come quando viene montato in fabbrica a 370,00 €, solo che dato che la macchina era già costruita hanno montato after market il Cobra perimitrale volumetrico e antisollevamento ed ho anche gli adesivi attaccati ai vetri laterali posteriori ed il led vero che lampaeggia sul piantone dello sterzo
naturalmente è solo un allarme sonoro che scatta in qualcunque condizione, come blocco motore c'è già il la chiave codificata di fabbrica che abbiamo tutti

naturalmente è solo un allarme sonoro che scatta in qualcunque condizione, come blocco motore c'è già il la chiave codificata di fabbrica che abbiamo tutti

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
-
- Peugeottista fast&furious
..nessuno ha un antifurto superagricolo del tipo un interruttorino superimboscato collegato, ade esempio alla pompa del gasolio??
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Passa al block shaft
Se ho visto bene tu abiti a Roma ,io abito a Napoli e ho fatto montare il block shaft dalla concessionaria più mi hanno regalato l'antifurto sat Cobra .
Posso dirti che il block shaft costa da 200 a 300 € e dato che abito a Napoli posso garantirti che l'antifurto più efficace che c'è per farti capire e un blocco della canna di sterzo con un lucchetto ben fatto ,l'unica cosa che posso dirti che la macchina e uscita direttamente dal conce con il Block quindi non so se te lo faresti installare perderesti la garanzia. una cosa posso dirti e un Antifurto davvero davvero speciale ,oddio la macchina se te la vogliono fregare non c'è antifurto che tenga però l'importante e il tempo che dovrebbero perdere per rubarla .
Posso dirti che il block shaft costa da 200 a 300 € e dato che abito a Napoli posso garantirti che l'antifurto più efficace che c'è per farti capire e un blocco della canna di sterzo con un lucchetto ben fatto ,l'unica cosa che posso dirti che la macchina e uscita direttamente dal conce con il Block quindi non so se te lo faresti installare perderesti la garanzia. una cosa posso dirti e un Antifurto davvero davvero speciale ,oddio la macchina se te la vogliono fregare non c'è antifurto che tenga però l'importante e il tempo che dovrebbero perdere per rubarla .
Vitale Ciiotola
Ho sentito parlare (e ho visto) di un antifurto "antirapina" che, quando è ON fa partire la macchina e la lascia andare per alcuni secondi, dopodichè non consente più l'accensione del motore. Serve in quei casi in cui il ladro fa "l'assalto alla diligenza" minacciando a mano armata il proprietario e facendosi consegnare le chiavi. Chiedete un po' agli amici diNapoli e dintorni 

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Però niente male .... 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
ci vorrebbe un'antifurto che ti fa rubare la macchina...(tanto ce la fanno in ogni modo)...e dopo un po si blocca in mezzo alla strada bloccando le portiere 
cosi si ritroverebbero in mezzo al traffico senza poter uscire

cosi si ritroverebbero in mezzo al traffico senza poter uscire

307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Questa parla da sola! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-