Innanzitutti mi presento: vi seguo da almeno 3 anni e solo ora ho deciso di iscrivermi al vostro forum. Vi chiedo scusa per la mia pigrizia

Complimenti per il vostro ottimo lavoro: vi assicuro che siete seguiti anche da meccanici Peugeot che giornalmente consultano il vostro forum.
Sono felice possessore di una 307 SW HDi 110 CV con cui ho fatto circa 50000 Km. L'auto ha avuto i difetti soliti al volano ed in questi giorni è in officina per la sostituzione dello stesso: mi hanno assicurato che questa volta è il volano buono (è di una marca tedesca e non della Valeo). Speriamo bene...
Sto valutando l'idea di sostituire la mia auto con la nuova SW HDi 136 cv con l'allestimento Speed-Up.
La mia domanda è questa: è possibile montare i sedili aggiuntivi (io ne ho uno) della vecchia versione su quella nuova ?
Tutto ciò xchè sui depliant scaricabili dal sito ufficiale Peugeot c'è scritto che i sedili opzionali "...non sono disponibili nell'allestimento Speed-up..." (cito testuali parole). Quindi è un problema solo di stoffa dei sedili diversa o è proprio impossibile montare i sedili aggiuntivi ?
Grazie ancora per il vostro lavoro