PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale d'uso peugeot 307 2.0 hdi

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
spy
Peugeottista novello

Manuale d'uso peugeot 307 2.0 hdi

Messaggio da spy »

Ragà, scusatemi ma sono un nuovo iscritto al club.
E' da un pò che mi sbatto per trovare il manule d'uso della mia 307 2.0 hdi ma non riesco a reperirlo in internet.
Avendo comprato l'auto usata non sono in possesso del manuale.
Comunque per fose esperiente non riesco a capire perchè in pulsante della levetta ( lato sinistro ) quella cioè che serve per l'accenzione degli indicatori di direzione, non mi funziona. mi interessava sapere a cosa servisse.
Ho scoperto che il pulsante della levetta destra serve per visualizzare i dati sul dcb ma il sinistro non ne vuole sapere.
Sarei contentissimo se qualcuno potesse aiutarmi.

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Non serve a nulla.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

da me quel pulsantino non si muove neppure... :roll:
Immagine

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io che ho l'RT3 lo uso per la sintesi vocale. Praticamente lo premo quando devo impartire comandi vocali tipo le chiamate con il telefono, il cambio CD, il calcolo del percorso verso una meta, ecc... Non ho sottomano il libretto in questo momento ma penso che non serva a nulla per chi non ha l'RT3. Appena mi ci capita però guardo il manuale che ho in auto.

FISH :wink:

spy
Peugeottista novello

Re: Manuale d'uso peugeot 307 2.0 hdi

Messaggio da spy »

Veramente celeri nelle risposte. Grazie mille è più facile trovare risposte alle mie domande nel club che dalla conce.
Comunque ringraziandovi in anticipo mi interessava ugualmente sapere come trovare una copia del libretto di istruzioni della 2.0 307 hdi, sono un tipino curioso di conoscere a fondo le funzioni.
8) :P

madebyN
Peugeottista fast&furious

Re: Manuale d'uso peugeot 307 2.0 hdi

Messaggio da madebyN »

spy ha scritto:Ragà, scusatemi ma sono un nuovo iscritto al club.
E' da un pò che mi sbatto per trovare il manule d'uso della mia 307 2.0 hdi ma non riesco a reperirlo in internet.
Avendo comprato l'auto usata non sono in possesso del manuale.
Comunque per fose esperiente non riesco a capire perchè in pulsante della levetta ( lato sinistro ) quella cioè che serve per l'accenzione degli indicatori di direzione, non mi funziona. mi interessava sapere a cosa servisse.
Ho scoperto che il pulsante della levetta destra serve per visualizzare i dati sul dcb ma il sinistro non ne vuole sapere.
Sarei contentissimo se qualcuno potesse aiutarmi.
C'è sul sito della Peugeot ! :roll:
Basta cercare INFOTEC e registrarsi... le altre informazioni sono a pagamento ma i manuali sono gratuiti, in PDF e divisi (purtroppo...) in varie parti.

Saluti. :wink:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

spy
Peugeottista novello

Messaggio da spy »

grazie mille madebyN. proverò subito spero sia così.di nuovo mille grazie :wink: :)

spy
Peugeottista novello

Messaggio da spy »

madebyN, collegandomi al sito peugeot.it in alto a destra immettendo nell'aposito spazio la dicitura INFOTEC mi appare il messaggio "Numero di risultati trovati : 0
Spiacenti, nessun risultato trovato. Tentare una nuova ricerca. ".
Potresti cortesemente spiegarti meglio su come fare? Scusami in aticipo :cry:

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

spy ha scritto:madebyN, collegandomi al sito peugeot.it in alto a destra immettendo nell'aposito spazio la dicitura INFOTEC mi appare il messaggio "Numero di risultati trovati : 0
E' un piacere aiutarti !

Vediamo un po'. Con Internet Explorer, sotto Windows XP (Opera mi dà problemi...), vado qui: http://public.infotec.peugeot.com/ e scelgo la lingua italiana.

Dopo essermi registrato (...) ricevo via email il nome utente e la password da me scelta, li inserisco ed accedo. Appena entro il sito mi fa notare che non ho, diciamo, credito per i servizi. Bene, a me non interessano i servizi a pagamento !

Nella colonna sulla sinistra leggo "Guide d'uso". Ci clicco e scelgo di nuovo la lingua italiana. Mi appare un elenco di auto Peugeot. Scelgo la più bella, ovvero la 407 ! Ops... tu ti devi accontentare: prendi pure la 307 !!! :lol:

Sono presenti i manuali di tutti i modelli 307, ogni aggiornamento è ben visibile nella colonna con le date. Clicca sullo "sterzo" del modello che ti interessa e scegli "l'annata".

Ecco, ora hai il manuale completo in PDF pronto per essere scaricato/letto.

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

spy
Peugeottista novello

Messaggio da spy »

madebyN sei veramente un'amico.
Ci sono riuscito grazie a te, anzi a tutti voi. Sono anche riuscito a scoprire a cosa serve il pulsantino sulla leva sinistra che qualcuno mi diceva che non servisse a nulla.
SERVE INVECE E COME.
Infatti girando la chiave e fermandosi nella posizione accessoria, senza cioe' mettere in moto la vettura, e tenendo premuto per qualche secondo il suddetto tasto, si attiva la funzione di accenzione automatica delle luci( cioè quando fa buio le luci si accendono automaticamente e si spengono spegnendo l'auto).
Spero di esservi stato anch'io di aiuto, nel mio piccolo, sperando di non aver scoperto la luna.
Un sincero saluto a tutti, con particolar riguardo a madebyN. :P

rombo
Peugeottista curioso

Messaggio da rombo »

madebyN ha scritto:
spy ha scritto:madebyN, collegandomi al sito peugeot.it in alto a destra immettendo nell'aposito spazio la dicitura INFOTEC mi appare il messaggio "Numero di risultati trovati : 0
E' un piacere aiutarti !

Vediamo un po'. Con Internet Explorer, sotto Windows XP (Opera mi dà problemi...), vado qui: http://public.infotec.peugeot.com/ e scelgo la lingua italiana.

Dopo essermi registrato (...) ricevo via email il nome utente e la password da me scelta, li inserisco ed accedo. Appena entro il sito mi fa notare che non ho, diciamo, credito per i servizi. Bene, a me non interessano i servizi a pagamento !

Nella colonna sulla sinistra leggo "Guide d'uso". Ci clicco e scelgo di nuovo la lingua italiana. Mi appare un elenco di auto Peugeot. Scelgo la più bella, ovvero la 407 ! Ops... tu ti devi accontentare: prendi pure la 307 !!! :lol:

Sono presenti i manuali di tutti i modelli 307, ogni aggiornamento è ben visibile nella colonna con le date. Clicca sullo "sterzo" del modello che ti interessa e scegli "l'annata".

Ecco, ora hai il manuale completo in PDF pronto per essere scaricato/letto.

Ho eseguito tutto quello che hai scritto, ho già ricevuto i codici, ma quando vado a cliccare "guide d'uso" mi dice sempre che non ho crediti.
Ciao
307 2.0 HDI Speed'up - imm. set./2005 - grigio ferro

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

rombo ha scritto:Ho eseguito tutto quello che hai scritto, ho già ricevuto i codici, ma quando vado a cliccare "guide d'uso" mi dice sempre che non ho crediti.
Ciao
Strano... la procedura riportata da madebyN è corretta e infatti funziona anche a me.
Infatti cliccando su "Contenuto del sito" noterai che le documentazioni di bordo sono a consultazione gratuita...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

spy
Peugeottista novello

Messaggio da spy »

rombo devi fare attenzione che se usi browser come firefox / mozzilla devi consentire l'apertura delle finestra pop-up altrimenti la finestra dei manuali non ti apparirà.
In alto a destra ti apparirà il messaggio "Firefox ha bloccato l'apertura di alcune finestra pop-up, per cambiare le impostazioni premi su modifica" qui dovrai consentire a http://www.peugeot.com di aprire le finestre pop-up. OK?
Riprova e fammi sapere dopo, dovrà per forza funzionare.
Salutoni 8)

rombo
Peugeottista curioso

Messaggio da rombo »

Grazie spy.
Già ieri sera ho provato con un altro pc con una protezione più bassa e sono riuscito a visualizzare ciò che volevo.
Ora devo riuscire a settare il mio pc per entrare senza problemi in quel sito.
Ancora grazie a tutti per i suggerimenti.
307 2.0 HDI Speed'up - imm. set./2005 - grigio ferro

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

ho provato anch'io a registrarmi, ma non mi è arrivata nessuna e-mail con i codici :cry: non è che invece mi arriva qualche fattura da pagare :?: non ho ancora visto niente, ma nella registrazione chiedeva e-mail, indirizzo di casa ecc.... :? :cry:
ma se i codici arrivano dopo, alcune parti del sito ho capito che sono gratuite e altre a pagamento, penso che c'è un avviso vero :?:

Grazie e saluti da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “Generale”