Ho aperto un thread nella zona 407 per sapere circa le vibrazioni che (alcuni) noi 407isti avvertiamo nelle manovre da fermo.
In pratica lo sterzo procede a scatti, quasi saltellando... vibrando, in poche parole. Il capofficina continua a ripetere che è colpa dello sterzo elettro-idraulico.
La mia domanda è, prima di tutto, anche le 307 ne sono dotate ?!? Magari solo le ultime ?!? Secondo: vibra anche a voi lo sterzo in manovra ?!?
Grazie mille !
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Penso che le 307 lo abbiano, almeno la mia versione.. sono sceso da una rampa a motore spento ma con la chiave in posizione di marcia appena ho superato i 5 km/h lo sterzo è diventato assistito e quindi molle.
Vibrazioni di quel tipo non ne ho mai avvertite fino ad ora.
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
ragazzi la 407 è dotata di servosterzo elettro-idraulico è vero e avendo sia 307 che 407 d papà si nota la differenza la 307 ha il classiko servo mentre la 407 è una novità immessa dalla peugeot ciao ragazzi.Poi nn so fidatevi d me o meno alla prox
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.