Dopo aver parcheggiato di muso ai margini di una strada sterrata al margine del bosco su una discreta pendenza con auto stracarica ho scoperto con orrore che non riuscivo più ad uscire in quanto le ruote pattinavano (ho l’esp?!? che lampeggiava furiosamente). Dovevo ripartire con la retro, muso verso il bosco e coda verso la strada.
Con o senza esp le ruote pattinavano. Ho provato a mettere tappettini sotto le ruote ma niente da fare. Con delle pietre sotto le ruote un po’ di motricità l’ho trovata ma alla fine ripiombavo sul punto (sai che fumate dalle gomme?).
Alla fine dopo infiniti tentativi sono riuscito a mettermi di traverso e pian pianino a riprender la strada.
Fatto sta che in uno di questi tentativi di ripartenza ho sbattuto abbastanza forte col fondo dell’auto.
A prima vista non ci sono danni, poi entrando in autostrada ho sentito un fischio/vibrazione dai 110 in su.

Mi rimane la sensazione che l’auto sia più lenta di prima e forse anche più consumosa.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? E’ capitato a qualcun altro? Meglio farla vedere dal conce o sono troppo apprensivo?
Grazie a tutti.