D'altronde, il Capo redazione che ci sta a fare sennò?

Azz...ultimamente noto un furto di link da autoblog ed un'appropriazione indebita di post sui compleanni... attento bobkent!Squalo ha scritto:La notizia è davvero curiosa, per cui... rubo il lavoro a bobkent e per una volta pubblico anch'io una news riportata da "autoblog"...![]()
![]()
Uno non può starsene una settimana in vacanza che guarda cosa succede......[-EndTymE-] ha scritto:Azz...ultimamente noto un furto di link da autoblog ed un'appropriazione indebita di post sui compleanni... attento bobkent!Squalo ha scritto:La notizia è davvero curiosa, per cui... rubo il lavoro a bobkent e per una volta pubblico anch'io una news riportata da "autoblog"...![]()
![]()
Squalo ha scritto:D'altronde, il Capo redazione che ci sta a fare sennò?
Concordo in pieno!Squalo ha scritto:Ribadisco...Squalo ha scritto:D'altronde, il Capo redazione che ci sta a fare sennò?![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque trovo anch'io che l'oerazione "C2 cinese" non sia malvagia. Indubbiamente e' piu' riuscita di quella di qualche anno fa "106-Saxo".
No no, nulla da dire sulla gloriosa Saxo. Intendevo solo dire che, stilisticamente, non era cosi originale rispetto alla 106 quanto invece mi pare sia questa "C2" rispetto alla 206.Falcio ha scritto:[-( [-( [-( Uè non critichiamo la mitica Saxo!!!