Mi illuminate per favorE?

Io ho trovato questocozval ha scritto:Mi ricordo male oppure tempo fa si diceva che era possibile montare , nel vano destinato al caricatore da 5 cd, un porta cd montato sulla c3?
Mi illuminate per favorE?
Esatto!cozval ha scritto:Quindi Kranio esiste :
- cassettino porta cd (sia nei conce peugeot che nei concessionari citroen)
- cassettino porta oggetti (nei concessionari citroen)
?
Allora il porta CD ha dei vassoi (simili a quelli dei lettori DVD) per mettere i CD.cozval ha scritto:Giusto per capire... che differrenza c'è fra i due?
Il porta cd ha 5 fessure per inserire 5 cd senza custodia? con la custodia slim?
E l'altro invece?
cozval ha scritto:Oggi sono andato al concessionario citroen e ho chiesto informazioni su questo cassetto "porta cd". Il titolare mi ha fatto vedere una C3 in esposizione in cui era montato questo cassetto. Carina l'apertura, si preme e esce fuori il porta oggetti. All'interno c'è quel materiale "antiscivolo" come nella 307 pero' non so... non mi ha convinto molto. Cosi i cd vanno messi senza custodia e si rigano![]()
Umb, grazie per le foto, mi hai confermato che è proprio quello li il cassetto che ho visto oggiHai mai provato a metterci i cd con la custodia slim ? C'entrano?
Anch'io ero messo nelle tue condizioni, ma ho preferito il cassetto porta oggetti molto comodo, al porta cd che comunque ne tiene veramente pochi (4 o 5), e mi sono comprato un bel porta cd semirigido che contiene fino 24 cd e non fa rumore.io cerco proprio un contenitore per i cd xche , per adesso, li tengo nel porta oggetti lato passeggero e ogni tanto sciabordano e mi danno proprio fastidio.