Non riesco proprio a trovarlo sul web.
Vorrei sapere quanto costa.
Grazie mille a tutti.

Il telecomando costerà intorno le 50 €, ma spy, scusa, quando hai comprato la seconda chiave perchè non l'hai presa gia con telecomando ?spy ha scritto:Chiedo se qualcuno di voi saprebbe orientarmi su qualche sito per reperire un secondo telecomando per la mia leonessa.
Non riesco proprio a trovarlo sul web.
Vorrei sapere quanto costa.
Grazie mille a tutti.
spy ha scritto:Il fatto è che io l'ho presa con il telecomando, ma volevo vedere se in realtà l'ho pagata per il giusto prezzo o no!!
Comunque se è come dici tu Auro, mi hanno veramente rispettato alla conce, ho pagato la chiave e il telecomando, comprensivo di ricodifica 35 €.
Grazie come sempre.
Fortunatissimo io per lo stesso trattamento ho speso € 85spy ha scritto:Il fatto è che io l'ho presa con il telecomando, ma volevo vedere se in realtà l'ho pagata per il giusto prezzo o no!!
Comunque se è come dici tu Auro, mi hanno veramente rispettato alla conce, ho pagato la chiave e il telecomando, comprensivo di ricodifica 35 €.
Grazie come sempre.
Dovrebbero averti dato una chiave con telecomando per aprire la macchina a distanza e una chiave senza. Il telecomando è incorporato nell'impugnatura nera della chiave ed ha il leoncino cromato.ktreict ha scritto:scusate ma cos'è?? io ho comprato la mia 307 nel 2004 ed ho avuto solo le due chiavi...mi date qualche lume??