PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo telecomando

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
spy
Peugeottista novello

Nuovo telecomando

Messaggio da spy »

Chiedo se qualcuno di voi saprebbe orientarmi su qualche sito per reperire un secondo telecomando per la mia leonessa.
Non riesco proprio a trovarlo sul web.
Vorrei sapere quanto costa.
Grazie mille a tutti.

8)

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

perchè non vai dal conce o non visiti il sito peugeot?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo telecomando

Messaggio da Auro »

spy ha scritto:Chiedo se qualcuno di voi saprebbe orientarmi su qualche sito per reperire un secondo telecomando per la mia leonessa.
Non riesco proprio a trovarlo sul web.
Vorrei sapere quanto costa.
Grazie mille a tutti.

8)
Il telecomando costerà intorno le 50 €, ma spy, scusa, quando hai comprato la seconda chiave perchè non l'hai presa gia con telecomando ? :roll:

spy
Peugeottista novello

Messaggio da spy »

Il fatto è che io l'ho presa con il telecomando, ma volevo vedere se in realtà l'ho pagata per il giusto prezzo o no!!
Comunque se è come dici tu Auro, mi hanno veramente rispettato alla conce, ho pagato la chiave e il telecomando, comprensivo di ricodifica 35 €.
Grazie come sempre.

:wink:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

spy ha scritto:Il fatto è che io l'ho presa con il telecomando, ma volevo vedere se in realtà l'ho pagata per il giusto prezzo o no!!
Comunque se è come dici tu Auro, mi hanno veramente rispettato alla conce, ho pagato la chiave e il telecomando, comprensivo di ricodifica 35 €.
Grazie come sempre.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Scusa un attimino, ma nel tuo precedente intervento a riguardo, hai dichiarato una spesa di 40 € per chiave senza telecomando+duplicato card+codifica.
Allora la chiave con telecomando costa meno di quella senza ?
Allora...................... :kermit:

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

spy ha scritto:Il fatto è che io l'ho presa con il telecomando, ma volevo vedere se in realtà l'ho pagata per il giusto prezzo o no!!
Grazie come sempre.

Fortunatissimo io per lo stesso trattamento ho speso € 85

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Stamane facendo un pò di pulizia di carte e documenti ormai inutili ho scovato la fattura Peugeot delle chiavi acquistate nell'estate 2002, quando cioè acquistai la macchina.
Bene, ecco quando ho pagato per la chiave con telecomando:

Trasmettitore........ € 41,00
Inserto chiave........ € 3,00
Vite.......................€ 0,08
Totale con IVA........€ 49,00

La procedura di codifica non l'ho pagata. :wink:

ktreict
Peugeottista curioso

telecomando???

Messaggio da ktreict »

scusate ma cos'è?? io ho comprato la mia 307 nel 2004 ed ho avuto solo le due chiavi...mi date qualche lume??

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: telecomando???

Messaggio da Auro »

ktreict ha scritto:scusate ma cos'è?? io ho comprato la mia 307 nel 2004 ed ho avuto solo le due chiavi...mi date qualche lume??
Dovrebbero averti dato una chiave con telecomando per aprire la macchina a distanza e una chiave senza. Il telecomando è incorporato nell'impugnatura nera della chiave ed ha il leoncino cromato. :wink:

Torna a “Generale”