PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Crash 307CC sotto casa!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Nuanda307
Peugeottista appassionato

Crash 307CC sotto casa!!

Messaggio da Nuanda307 »

Stanotte un indegno guidatore, ha spiaccicato una 307CC ultimo modello contro una colonna del portico di casa mia! Doloooore!!! :cry: :cry: :cry:
Frontale completamente andato, con lo spigolo della colonna piantato esatttamente al centro del frontale con relativo arretramento del motore, scoppio dei due airbag anteriori e parabrezza crepato.
Solo un po di sangue dal naso per il passeggero che probabilmente non indossava la cintura.

DRINK OR DRIVE!!!

Ecco le immagini:
Foto 1
Foto 2
Ultima modifica di Nuanda307 il 04/09/2006, 0:03, modificato 9 volte in totale.
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Se capitasse a me penso che m sarei spaccata la testa da sola contro il pilastro per il disastro (ho anke fatto rima :? )
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Io avrei spaccato la testa all'idiota che me l'ha cozzata...
e pensare che mi è successo,uno ubriaco ha sfasciato la mia prima macchina tamponandola,era una 106...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...bel botto! :D

la strada sembra un rettilineo... come diavolo ha fatto a prendere la colonna?! :shock: (ubriaco?!)

.oO°Marty°Oo. ha scritto:Se capitasse a me penso che m sarei spaccata la testa da sola contro il pilastro per il disastro (ho anke fatto rima :? )
#-o
Immagine

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

ragazzi okkio, non bevete prima di guidare!! Per fortuna in questo caso la lezione se l'è data da solo distruggendo la sua makkina, ma purtroppo quasi sempre a pagarne le conseguenze sono le brave persone ke camminano per i fatti loro... Non ho parole per descrivere questa gente!! :roll:

Marty tu non bevi vero?!? tra un annetto sarò a verona sud, okkio ke sono intransigente per chi guida ubriaco! :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

freeKEY ha scritto:ragazzi okkio, non bevete prima di guidare!! Per fortuna in questo caso la lezione se l'è data da solo distruggendo la sua makkina, ma purtroppo quasi sempre a pagarne le conseguenze sono le brave persone ke camminano per i fatti loro... Non ho parole per descrivere questa gente!! :roll:

Marty tu non bevi vero?!? tra un annetto sarò a verona sud, okkio ke sono intransigente per chi guida ubriaco! :wink:
Bevikkio quando esco ma posso anche fare a meno e bermi la mia coca cola 8)
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Nuanda307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nuanda307 »

belgy ha scritto:la strada sembra un rettilineo... come diavolo ha fatto a prendere la colonna?! :shock: (ubriaco?!)
Nella foto 2 avevano già spostato la vettura che ha avuto un angolo di impatto esattamente di 45°, e ciò su una strada rettilinea!
Per capire come erano messi: dopo aver provato a spostarla senza togliere la marcia uno ha avuto l'intuizione: "Metti la retro che la spingiamo indietro" :shock: :shock:

Mi ha stupito che vi sia stata una perdita d'olio, ma non di acqua.

DRINK OR DRIVE

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Mi sembra di capire che gli unici ad avere avuto conseguenze fisiche sono stati gli uccupanti della macchina, buon per loro speriamo che la lezione gli sia servita.
Fategli pagare anche i danni che ha procurato alla colonna del portico di casa, così se gli viene voglia di rifare il cog....... magari lo va a fare in qualche campagna sperduta.
Comunque quel che conta è che non ci siano andati innocenti di mezzo, per la macchina, beh che vada a fare in c... anche lei. :wink:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Le solite foto del sabato sera, quando la gente si mette in auto anche se sono marci dal bere! Sabato notte nei paraggi dove abito io ogni sabato e' una strage....la malefica ss 195 continua a mietere le sue vittime, :applause: una bravo accapottata in cunetta in uno,nell'altro invece hanno ucciso il bassista di Carmen Consoli, :pale: centrato in pieno da una BMW guidata da un ragazzo di 23 anni ubriaco! Bevete, ma guidate con la testa perche' sulla strada non ci siete solo voi! :cussing:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Generale”