mrplus ha scritto:ciao ragazzi sulla mia leonessa o bottine di vario tipo e strisci molto superficiali quasi tutti creati da gente che non ha cura delle cose degli altri... poco la settimana scorsa qualchuno mi ha fatto uno striscio che non sopporto nella portiera anteriore in basso vicino alla ruota anteriore ed è molto marcato e va in dentro quindi nel riflesso si vede tanto....

sono andato da due carrozieri e uno mi fa 80 euro per lo striscio e l'altro 150.... penso che il primo mi fa solo la parte bassa.... è possibile o viene fuori un pocio?il secondo probabilmente mi rifà tutta la porta ma non è esagerato? o si deve fare per forza cosi!!aspetto risposte

Dipende da che risultato vuoi ottenere: per fare un buon lavoro si deve come minimo riverniciare la parte incriminata sfumando la tinta nelle zone intorno.
per questo direi che mi sembra piu' preciso e scrupoloso il carrozziere da 150€
Se ritocchi solo gli sfregi e' piu' facile che noti zone di colore differenti (anche se di poco).
Dipende da te, vuoi il risparmio o il risultato?
Per darti un'idea, il mio carrozziere chiede 150 euro per riverniciare per bene un paraurti sfregiato nella verniciatura (senza fattura...)