Ciao,
qualcuno sà se spingendo a "tavoletta" col cambio automatico impostato su Sport ottengo più ripresa rispetto alla modalità normale ?
PS: ma xkè fare un cambio a 4 marce ?
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
Quasi tutti i cambi automatici sul mercato sono a 4 marce, solo negli ultimi mesi si sta evolvendo la situazione, con cambi automatici che arrivano anche a 6 /7 marce...il motivo delle 4 marce non so dirtelo, ma è così un pò in tutte le case automobilistiche!
La modalità sport, come dici tu, dovrebbe dare come risposta un maggiore velocità e frequenza di cambiate che la mod. normale...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI