PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gomme 205/55 r 16 v : Prezzo/durata.Quali risultano come mig

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Eric
Peugeottista novello

Gomme 205/55 r 16 v : Prezzo/durata.Quali risultano come mig

Messaggio da Eric »

Ciao a tutti gli amici del forum; a breve dovrò sostituire le mie attuali Michelin primacy, con cui mi sono trovato benissimo.
Molto probabilmente acquisterò le nuove primacy hp, ma nel frattempo vi sarei grato se poteste dirmi quali per voi sono le migliori gomme nel rapporto durata/prezzo, ben inteso riferito ad una persona che guida normalmente.
:P
Enrico

Peugeot 307 2000 Hdi 110 cv xs fap 3p.
Colore : Grigio sidobre
Immatricolaziione: maggio 2002
km percorsi : 264.400 al 17 gennaio 2015

Pape
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pape »

Io quando avevo ancora i vecchi cerchi da 16 con le DUNLOP SP SPORT ho fatto 55000 km e mi sono trovato benissimo sia sull'ascitto che sul bagnato, pessime sulla neve
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: Gomme 205/55 r 16 v : Prezzo/durata.Quali risultano come

Messaggio da grisu81 »

Eric ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum; a breve dovrò sostituire le mie attuali Michelin primacy, con cui mi sono trovato benissimo.
Molto probabilmente acquisterò le nuove primacy hp, ma nel frattempo vi sarei grato se poteste dirmi quali per voi sono le migliori gomme nel rapporto durata/prezzo, ben inteso riferito ad una persona che guida normalmente.

la mia 307 aveva le dunlop sp sport della tua stessa misura ho fatto 40000 km e nn le montero mai più.adesso ho della michelin exalto sono fantastiche la macchina ha una trazione e una tenuta superiore alle dunlop.con le dunlop appena accelleravo un po di + entrava in funzione il traction controllo "funzione esp"di serie sulla mia vettura adesso con le michelin mi sono dimenticato di avere questa funzioni.tre binari per cacciare via l acqua acnhe quando diluvia appena tocchi i freni si inchioda a terra fai un giro sul sito michelin e vedi questa gomma e anche meglio della premacy
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: Gomme 205/55 r 16 v : Prezzo/durata.Quali risultano come

Messaggio da grisu81 »

Eric ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum; a breve dovrò sostituire le mie attuali Michelin primacy, con cui mi sono trovato benissimo.

la mia 307 aveva le dunlop sp sport della tua stessa misura ho fatto 40000 km e nn le montero mai più.adesso ho della michelin exalto sono fantastiche la macchina ha una trazione e una tenuta superiore alle dunlop.con le dunlop appena accelleravo un po di + entrava in funzione il traction controllo "funzione esp"di serie sulla mia vettura adesso con le michelin mi sono dimenticato di avere questa funzioni.tre binari per cacciare via l acqua acnhe quando diluvia appena tocchi i freni si inchioda a terra fai un giro sul sito michelin e vedi questa gomma e anche meglio della premacy
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Eric
Peugeottista novello

Exalto vs Primacy hp

Messaggio da Eric »

Ne ho fatte svariate di comparazoni tra le varie gomme e per quanto riguarda due aspetti molto importanti che dicevo già nel topic iniziale,durata e prezzo e anche ottima qualità, mi sà che le primacy hp nn hanno rivali neanche in casa Michelin.
Sono entrambe ottime, ma le Exalto durano un filino in meno.
A proposito, quanto le hai pagate e in fatto di usura, come stanno andando?
Ciao ciao
Enrico

Peugeot 307 2000 Hdi 110 cv xs fap 3p.
Colore : Grigio sidobre
Immatricolaziione: maggio 2002
km percorsi : 264.400 al 17 gennaio 2015

Torna a “Generale”