PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tettuccio Apribile

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Penny82
Peugeottista curioso

Tettuccio Apribile

Messaggio da Penny82 »

Ciao,
qualcuno di voi può mettere in linea delle foto del tettuccio apribile.. su internet se ne trovano poche e tutte uguali...
grazie mille!!!
Tra poco..
Peugeot 307 HDI 1.6 110cv XS colore nero metallizzato,tettuccio apribile elettrico,spoiler.

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

e' fantastico!! con tutte le sue opzioni di apertura elettrica...!!
appena ho un po di tempo la lavo e le faccio un bel servizio di foto!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Penny82
Peugeottista curioso

Tettuccio

Messaggio da Penny82 »

Ti ringrazio Max!!
Anche a me piace di brutto, ma ancora dal vivo non ne ho mai vista una.. solo da un paio di foto! :(
Tra poco..
Peugeot 307 HDI 1.6 110cv XS colore nero metallizzato,tettuccio apribile elettrico,spoiler.

Torna a “Generale”