Ciao,
qualcuno di voi può mettere in linea delle foto del tettuccio apribile.. su internet se ne trovano poche e tutte uguali...
grazie mille!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tettuccio Apribile
Tettuccio Apribile
Tra poco..
Peugeot 307 HDI 1.6 110cv XS colore nero metallizzato,tettuccio apribile elettrico,spoiler.
Peugeot 307 HDI 1.6 110cv XS colore nero metallizzato,tettuccio apribile elettrico,spoiler.
e' fantastico!! con tutte le sue opzioni di apertura elettrica...!!
appena ho un po di tempo la lavo e le faccio un bel servizio di foto!
appena ho un po di tempo la lavo e le faccio un bel servizio di foto!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Tettuccio
Ti ringrazio Max!!
Anche a me piace di brutto, ma ancora dal vivo non ne ho mai vista una.. solo da un paio di foto!
Anche a me piace di brutto, ma ancora dal vivo non ne ho mai vista una.. solo da un paio di foto!

Tra poco..