Ho letto e visto dalle immagini degli interni che nella 307 c'è anche il telefono.
E' vero?
E' di serie oppure bisogna richiederlo?
C'è anche sulla CC?
Può ricevere chiamate o può solo farle?
Si può chiamare un qualsiasi numero oppure solo i fissi?
Ha un proprio "numero di telefono"?
Le telefonate si pagano in qualche modo oppure sono "gratuite"?
Le auto che hanno il navigatore satellitare come optional ( schermo monocromatico oppure a colori ) includono oltre al lettore multicd anche il telefono gsm.
per farlo funzionare bisogna utilizzare una sim card , nel mio caso ( operatore vodafone e carta ricaricabile ) utilizzo una seconda sim ( nome BIS) che ha lo stesso numero della sim del mio cellulare, per l'utilizzo di questa sim mi vengono addebitati ogni mese due euro.
Il telefono può effettuare qualsiasi chiamata sia su linea fissa che mobile e la tariffazione delle chiamate è la stessa del proprio piano telefonico.
Bye da Cougar
307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004
In pratica hai due sim con lo stesso numero. E' un servizio di vodafone pensato per chi ha un veicolare. In questo modo ogni volta che sali in macchina non devi togliere la sim e metterla in auto, la seconda sim la lasci sempre in macchina e quando accendi il cellulare-veicolare hai gia tutto pronto
Come ricezione vodafone è messa molto bene. Io l'ho usata per circa 2 anni e mi sono trovato abbastanza bene come copertura.
Penso comunque che come copertura tim sia sempre il top
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio 2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana 2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla 2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17" 2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
anche se sono arrivato in ritardo per poterti rispondere , posso confermare quanto detto dall'informatissimo covzal .
Bye da cougar
307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004
La BIS di Vodafone è una "figata".
Puoi telefonare anche contemporaneamente con i due telefoni (come se fosse un centralino con due linee urbane).
Se sei impegnato in una comunicazione con un telefono, con l'altro puoi ricevere le telefonate al tuo stesso numero.
L'unico inconveniente è che paghi un canone mensile.
Saluti.
PEUGEOT 307 STATION XS 2.0 HDI FAP 110 CV Blu Recife | Full-Optional | Cerchi 17" | Pack Info 2
Pecca to che per avere il telefono bisogna per forza comprare il navigatore !
Costava un mucchio di soldi e non mi è neanche particolarmente utile . Dovrebbero provare a svincolare le due cose tra gli optional. Secondo me ci sono persone che vorrebbero poter telefonare ma non hanno bisogno del navigatore . Io sarei il primo
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market