PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

temperatura esterna

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
superdenis
Peugeottista veterano

temperatura esterna

Messaggio da superdenis »

ciao volevo chiedervi a voi appena uscite dal garage vi dici subito la temperatura giusta ? A me passano qualche minuto cioè scende piano piano .....è un mio problema ho e normale così
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Re: temperatura esterna

Messaggio da AvengerII »

superdenis ha scritto:ciao volevo chiedervi a voi appena uscite dal garage vi dici subito la temperatura giusta ? A me passano qualche minuto cioè scende piano piano .....è un mio problema ho e normale così
Sempre stato cosi'.
Ogni volta che la lascio parcheggiata per un po' in un posto, "memorizza" la temperatura; poi in marcia si assesta al valore corretto.

Credo sia un comportamento intrinseco del sistema; lo fa identico anche lo SpaceStar di un amico.

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Normale. Soprattutto se procedi a bassa velocità

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Tutto nella norma, anche perche' il sensore sta all'interno dello specchietto e se lo lasci al sole si scalda anche lo specchietto quindi...
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Confermo che è così anche la mia!!! :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Confermo anch'io. :wink:

il Valse
Peugeottista fast&furious

Re: temperatura esterna

Messaggio da il Valse »

superdenis ha scritto:ciao volevo chiedervi a voi appena uscite dal garage vi dici subito la temperatura giusta ? A me passano qualche minuto cioè scende piano piano .....è un mio problema ho e normale così
Beh, nemmeno il termometro che usi per misurarti la febbre e' istantaneo :wink:
E' piu' che normale: i termomentri "istantanei", per lo meno quelli che funzionano davvero, fanno parte della strumentazione scientifica (costosa!!!).
Il costo sarebbe ingiustificato su un'auto in rapporto al servizio che deve fare.
Cia'
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Torna a “Generale”