PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
porte maledette
porte maledette
Vorrei che ci levassimo coro per gridare un GROSSO VAFFA a tutti coloro che quando aprono lo sportello della propria auto non badano a quella che gli è parcheggiata di fianco anche a debita distanza.
E si purtroppo il 04-06-2004 in un camping di peschiera del garda è successo anche a me ditrovarmi il classico colpo da porta maledetta sulla mia leonessa c...o!
Sicuramente la traccia di vernice verrà via, ma la botta no.
E si purtroppo il 04-06-2004 in un camping di peschiera del garda è successo anche a me ditrovarmi il classico colpo da porta maledetta sulla mia leonessa c...o!
Sicuramente la traccia di vernice verrà via, ma la botta no.
Hai ragione, per questo odio parcheggiare a lisca di pesce o nei parcheggi dei centri commerciali troppo stretti 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
Come ti capisco
a me è già successo 2 volte sulla portiera lato guida, e un paio anche sui paraurti anterioe e posteriore
; in settimana devo portare la leonessa a fare il tegliando dei 10000 km e ne approfitterò per comprare la sitck per fare i ritocchi.

Ex........307 xt hdi 107 cv, grigio sidobre.
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Maledetti
... se ne becco uno in flagrante penso che mi trovate sul giornale in cronaca nera 

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
il problema è che molti appoggiano piano la porta ma cazzarola non ci arrivano con la testa a pensare che quando scendono dalla macchina le sospensioni senzap più il loro bel peso sopra la fanno salire e scuotere ed allora ecco il bel striscietto sulla porta del vicino!!!!
Urca un po' di testa!!!! :cussing:

Urca un po' di testa!!!! :cussing:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
quoto! Ogni volta che posteggio scatta il "controllo dinamiche" di apertura sportelli delle macchine vicine e vie di uscita di ognuna per vedere se la leonessa rischia [-o< [-o< . Paradossalmente quando ci sono + posti disponibili riesco a perdere un sacco di tempo a scegliere il migliore.... sto impazzendodadorso ha scritto:Io divento matto a cercare di parcheggiare in modo da evitare simili inconvenienti, ma purtroppo la gente è menefreghista.

307 Speed'Up 136CV Berlina Grigio Ferro + Pack Visibilità + Pack Elettrico 3
non so se ti puo' consolare... ma anche io faccio cosimrcluster ha scritto:quoto! Ogni volta che posteggio scatta il "controllo dinamiche" di apertura sportelli delle macchine vicine e vie di uscita di ognuna per vedere se la leonessa rischia [-o< [-o< . Paradossalmente quando ci sono + posti disponibili riesco a perdere un sacco di tempo a scegliere il migliore.... sto impazzendodadorso ha scritto:Io divento matto a cercare di parcheggiare in modo da evitare simili inconvenienti, ma purtroppo la gente è menefreghista.![]()
![]()
![]()

Le mie peugeot :
Idem!!!mrcluster ha scritto:Ogni volta che posteggio scatta il "controllo dinamiche" di apertura sportelli delle macchine vicine e vie di uscita di ognuna per vedere se la leonessa rischia [-o< [-o< . Paradossalmente quando ci sono + posti disponibili riesco a perdere un sacco di tempo a scegliere il migliore.... sto impazzendo![]()
![]()
![]()

O solo follemente innamorati e gelosi della nostra leonessa?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Da una mia personale indagine...........
è emerso che i danneggiatori sono per la maggiore:
1. Donne
2. Proprietari di macchine da 35.000 euro in su
3. Donne che vanno in giro con la macchina dell'amante che costa 50.000 euro.
La mia ha riportato due ferite lievi da due stronze, una con Mercedes classe E che non si è degnata neanche di fermarsi e un'altra con Audi A6 con "si segni la targa, tanto paga mio marito"...................... Età media 30-35 anni. La civiltà e la buona educazione stanno diventando merce rara................ preserviamola ed insegnamola ai nostri figli.....
1. Donne
La mia ha riportato due ferite lievi da due stronze, una con Mercedes classe E che non si è degnata neanche di fermarsi e un'altra con Audi A6 con "si segni la targa, tanto paga mio marito"...................... Età media 30-35 anni. La civiltà e la buona educazione stanno diventando merce rara................ preserviamola ed insegnamola ai nostri figli.....
Lo giuro, se mi capita di trovare la leonessa con una portiera ammaccata e per disgrazia il segno è riconducibile all'apertura di quella dell'auto vicina rendo il favore!!! ..... e con tale cattiveria che lo spigolo della mia portiera si piegerà!!
Fin ora non sono stato costretto a farlo, forse perchè pure io appartengo a quei pazzi che passano un mucchio di tempo a scegliere il parcheggio più adatto, ci manca solo che mi metto a fare il calcolo delle probabilità!!
........ Comunque, quando riprendo la leonessa, il giretto d'ispezione fiancate scatta spesso e volentieri, tantopiù se il parcheggio era a rischio! 
Fin ora non sono stato costretto a farlo, forse perchè pure io appartengo a quei pazzi che passano un mucchio di tempo a scegliere il parcheggio più adatto, ci manca solo che mi metto a fare il calcolo delle probabilità!!

307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
Re: Da una mia personale indagine...........
4. Donne al supermercato col bambino....slime ha scritto:è emerso che i danneggiatori sono per la maggiore:
1. Donne
5. Donne
6. ah dimenticavo....Donne.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
Io invece ho particolarmente paura di:
-Donne
-Donne che hanno la macchina solo per andare a fare la spesa
-Bambini che appena arrivano al supermercato pensano di essere al luna park e scendono velocemente dal parcheggio senza guardare
Pero' ho piu' paura delle auto piu' "vecchie" che di quelle nuove e piu' costose, penso che chi ha una macchina nuova ci sta piu' attento ... proprio come faccio io con la mia leonessa
-Donne
-Donne che hanno la macchina solo per andare a fare la spesa
-Bambini che appena arrivano al supermercato pensano di essere al luna park e scendono velocemente dal parcheggio senza guardare
Pero' ho piu' paura delle auto piu' "vecchie" che di quelle nuove e piu' costose, penso che chi ha una macchina nuova ci sta piu' attento ... proprio come faccio io con la mia leonessa
Le mie peugeot :
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Io ho il terrore di:
- donne;
- donne;
- donne !!!!!!!!!!!!!
- donne;
- donne;
- donne !!!!!!!!!!!!!

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot