PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in lega da ritoccare
Cerchi in lega da ritoccare
Ciao ragazzi, dovrei ritoccare la vernice di un cerchio in lega da 17" originale peugeot.. Se lo porto dal carroziere me lo può fare spendendo poco o mi costa come comprarlo nuovo?
Grazie...
Grazie...
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Per ritoccare intenti che si è solo graffiato? Oppure hai preso qualcosa e ti è rimasta la botta dentro? Potresti chiedere prima un preventivo al carrozziere e vedere se ti conviene piuttosto che prenderlo nuovo (non so se vendano cerchi in singolo pezzo, e poi hai tutto il montaggio e il copertone da mettere... un bel lavoro!!)..
307 2.0 HDI 90 CV Blu Recife
Alpine 9854-R - Ampli Kenwood 7252 1000W - Ampli Kenwood 6403 500W - Sub Hertz HBX 252 900W RMS - Tweeter Infinity 50Wx2 RMS - Infinity Woofer 95Wx2 RMS + Woofer Zacks 130.4 75Wx2 RMS + Tweeter Zacks 30.1 200Wx2 RMS - Condensatore 1Farad Profitexx - Insonorizzazione Con Dynamat - Fari Posteriori Lexus Style - Xenon 6000k - Tessera n°105
Alpine 9854-R - Ampli Kenwood 7252 1000W - Ampli Kenwood 6403 500W - Sub Hertz HBX 252 900W RMS - Tweeter Infinity 50Wx2 RMS - Infinity Woofer 95Wx2 RMS + Woofer Zacks 130.4 75Wx2 RMS + Tweeter Zacks 30.1 200Wx2 RMS - Condensatore 1Farad Profitexx - Insonorizzazione Con Dynamat - Fari Posteriori Lexus Style - Xenon 6000k - Tessera n°105
Conviene riverniciarlo, perchè nuovo un cerchio da 17, a me hanno chiesto (scontato) 250 euro!!!!!!!!!!!!!!
Forse ti conviene chiedere ad un gommista per la verniciatura, perchè per un carroziere verniciare un pezzo piccolo oppure un pezzo grande non c'è molta differenza.
Forse ti conviene chiedere ad un gommista per la verniciatura, perchè per un carroziere verniciare un pezzo piccolo oppure un pezzo grande non c'è molta differenza.
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.
Il cerchio è questo... Non è messo male.. Cosa ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La mia CC
o vai da un carrozziere che sa quello che fa, oppure da un gommista che ha la possibilità di mandarlo via in centri specializzati per la riparazione dei cerchi (anche messi male con botte tremende sulla spalla o altro)...il costo in genere varia tra gli 80 e i 100 €...almeno dalle nostre parti!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Se la mia ccina non è perfetta, non riesco a dormire... Lo farò riverniciare..

La mia CC
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Anche io son così!!!
è da un paio di mesi che noto delle righe sempre più frequenti sulla mia CC, e sto aspettando uan mezza per farla rittocare!!!!
L'ultima volta mi ha n rovinato mezza maniglia!!!
ero arrabbiato!!ma coi ritocchi peu è venuto veramente uno schifo!!
cmq ti conviene davvero riverniciarlo!!!

è da un paio di mesi che noto delle righe sempre più frequenti sulla mia CC, e sto aspettando uan mezza per farla rittocare!!!!

L'ultima volta mi ha n rovinato mezza maniglia!!!

cmq ti conviene davvero riverniciarlo!!!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
I pennarelli per i ritocchi vanno bene solo per segni che non superino il millimetro di diametro...
L'ultima volta ho provato a fare un ritocco appena più grosso... Ho dovuto togliere tutto con la pasta abrasiva...
Ciao

L'ultima volta ho provato a fare un ritocco appena più grosso... Ho dovuto togliere tutto con la pasta abrasiva...

Ciao
La mia CC
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Cercando su google ci sono una sacco di aziende che fanno la riparazione dei cerchi e ho visto delle riparazioni impossibili da pensare..Penso che per il mio graffietto non ci saranno problemi.. Fox tu che cerchi hai su? E che gomme?
La mia CC
Verniciatura
A giorni anche io porterò un cerchi da 17 a riverniciare e rettificare, mi hanno chiesto, per il lavoro, 60 euro.
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.
-
- Peugeottista veterano
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
ecco, secondo me c'è sempre da cercare di chiedere agli amici prima!!!
Io ho su i cerchi da 17" della EtaBeta; precisamente il modello si chiama "Alnair"
e devo dire che sono fantastici, e non sembrano neanche delicati.
[img=http://img89.imageshack.us/img89/3193/alnairrk9.th.jpg]
Invece gli pneumatici che ho su sono i Dunlop Sp 9000 e devo dire che sono ottimissimi, anche sul bagnato.Prova a chiedere anche a Kranio che anche lui gli ha avuti.Cmq fino adesso ho fatto su 15000 km con ste scarpette nuove e devo dire che come voto un bel 8,5 e più che giustificato!!!
Consiglio l'accoppiata!!!

Io ho su i cerchi da 17" della EtaBeta; precisamente il modello si chiama "Alnair"

[img=http://img89.imageshack.us/img89/3193/alnairrk9.th.jpg]
Invece gli pneumatici che ho su sono i Dunlop Sp 9000 e devo dire che sono ottimissimi, anche sul bagnato.Prova a chiedere anche a Kranio che anche lui gli ha avuti.Cmq fino adesso ho fatto su 15000 km con ste scarpette nuove e devo dire che come voto un bel 8,5 e più che giustificato!!!

Consiglio l'accoppiata!!!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!