collegando l'hard-wire kit della mia dash cam alla scatola fusibili ho scollegato accidentalmente un cavo che non so più dove attaccare (foto allegata). La macchina si accende comuqnue e nessuna spia esce. Riuscite ad aiutarmi?
Ciao, non escludere che possa essere una predisposizione per un qualche accessorio che la tua auto non monta e che quindi rimane morto li dentro. Cmq sulla centralina che c'è dietro quel vano ci sono scritti i colori in lingua francese in ogni alloggiamento. Stanno ad indicare il colore degli spinotti che ci sono, dunque se ne hai uno vuoto e c'è scritto il colore marrone in francese è molto probabile che quel connettore vada proprio lì. Valuta bene anche la forma.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789 Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007 Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post. vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
Concordo con Andreap207, potrebbe trattarsi di una predisposizione al momento inutilizzata.
E poi non è un cavo, ma un fascio di cavi, per cui se qualcosa fosse rimasto senza tensione tra un po' te ne accorgerai, non è detto che si tratti di un servizio essenziale.
Le funzioni del clima funzionano tutte?
Ciao Teuzzo, ho visto che sei iscritto al forum dal 2012, ma hai postato solo due domande, ti invito comunque a presentarti e leggere il regolamento. Buona navigazione!