PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

foto 307 sw nero ossidiana

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
flex
Peugeottista curioso

foto 307 sw nero ossidiana

Messaggio da flex »

ragazzi scusate toglietemi una curiosità... ho acquistato 20 gg fa una 307 sw nero ossidiana... il fatto è che non l'ho ancora mai vista! insomma mai vista una 307 sw nero ossidiana... ci sarà un motivo o è un caso? mi viene il dubbio che la 307 sw nera non renda molto... vi prego toglietemi questo dubbio se qualcuno ha una foto... fatemela almeno vedereeeeeee.... grazieeeee! sennò questi sessanta giorni che mi separano dall'arrivo della macchina non mi passano piu'...

Digitalmax
Peugeottista novello

Messaggio da Digitalmax »

Via su http://www.digitalmax.it/307/ e dai un'occhiata. Sinceramente do nere ne ho vista solo una fino adesso. Quasi tutti la comperano grigio sidobre! Ma nera é molto più cattiva! :twisted:
Peugeot 307 XS 1.6 HDi Nera, Clima automatico-fendi-pack-spazio-ergonomia-elettrico. (Imm. 13/05/2004)

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Tranquillo è bella la SW nera :)

Io preferisco i colori piu' chiari, tipo grigio alluminio, ma questo non vuol dire che nera sia brutta ;)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

A me piace di piu`nera :D del mio grigio sidobre ma tenerla bella pulita... :roll:
Ultima modifica di UncleFester il 08/06/2004, 15:25, modificato 2 volte in totale.
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Chalys
Peugeottista appassionato

Messaggio da Chalys »

Nera è bellissima, ma, non per scoraggiare, un mio collega per tenerla pulita, cioè per portarla all'autolavaggio, tra poco dovrà accendere un mutuo :( !
E' lo scotto da pagare per un colo re che, ripeto, a mio giudizio è forse il più bello in assoluto! :wink: !
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

loop77
Webmaster
Webmaster

quoto...

Messaggio da loop77 »

Chalys ha scritto:Nera è bellissima, ma, non per scoraggiare, un mio collega per tenerla pulita, cioè per portarla all'autolavaggio, tra poco dovrà accendere un mutuo :( !
E' lo scotto da pagare per un colo re che, ripeto, a mio giudizio è forse il più bello in assoluto! :wink: !
... sia chalys che lo zio fester...

nera=wow (quando è bella lucida come le foto postate qui sopra è magnifica!!!)

grigia=ok (soprattutto di sera la mia sembra sempre piuttosto lucida)

e per uno pigro come me non è poco...

cmq bell'acquisto flex!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Sn@Ke
Peugeottista novello

Messaggio da Sn@Ke »

Digitalmax ha scritto:Via su http://www.digitalmax.it/307/ e dai un'occhiata. Sinceramente do nere ne ho vista solo una fino adesso. Quasi tutti la comperano grigio sidobre! Ma nera é molto più cattiva! :twisted:
Anche io ce l'ho nera :D
-------------------
Peugeot 307 1.6 HDI 110 cv XSI

flex
Peugeottista curioso

grazie

Messaggio da flex »

ooohhh... ragazzi siete troppo forti... grazie delle risposte... dei pareri... e soprattutto a uncle.. che mi ha inserito quelle foto! si.. si mi piace... poi per tenerla pulita vedremo... penso che la mia sia proprio identica a quella delle foto... ah... dimenticavo di dirvi.. è la prima peugeot che compro... adesso ho una focus e... diciamo che non è male... vediamo appena arriva faccio na' festa e vi scrivo subitoilmio parere! un salutone a tuttiiiiii....

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Passare da una Focus (ce l'ho adesso a noleggio gratuito come macchina sostitutiva... non offenderti :oops: ma non mi piace per niente :? ) a una 307 sarà come passare da un posto in seconda classe Alitalia ad un posto in prima classe della Lufthansa. :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Chalys
Peugeottista appassionato

Messaggio da Chalys »

Kranio ha scritto:Passare da una Focus (ce l'ho adesso a noleggio gratuito come macchina sostitutiva... non offenderti :oops: ma non mi piace per niente :? ) a una 307 sarà come passare da un posto in seconda classe Alitalia ad un posto in prima classe della Lufthansa. :wink:
Mamma mia quanto è vero!!! :!:
L'ho noleggiata per motivi aziendali e, diciamo a Napoli: CHE PURPO!!!!
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Torna a “Generale”