A voi larga sentenza

https://youtu.be/IcJ0CJbc_60
Lo so, quello che appunto dico è che quel numero di dissipata, con il quale poi si applica la formula per avere la potenza nominale, potrebbe non essere preciso.bidddo ha scritto: ↑05/05/2023, 23:02Se guardi al minuto 5:23 vedrai che ci sono due rilevazioni: potenza motore e potenza alle ruote, quest'ultima è ancora (ovviamente) più bassa perchè come giustamente osservi Sanji, si considerano gli attriti.
Poi certo, questi vendono un servizio, non saranno 50 i cavalli che mancano, ma il piatto piange comuqnue
L'officina è famosa, mi sembra strano che si incappino in sviste del genere.
Io spero di incontrarlo presto e fargli mettere le manine sulla mia
io lo feci anni da' sulla mia bravo jtd....3 ore di lavoro per mettere a posto una mappa che aveva fatto il precedente proprietario da un cane...la rullo' prima poi mise la sua originale e poi la sistemo'...sa fare il suo lavoro...quando arrivai in officina era appena uscita una audi r8...e dopo di me sali sul banco una nissan gtr arrivata dalla svizzera..ho ancora le fotoAndreap207 ha scritto: ↑07/05/2023, 10:46Io spero di incontrarlo presto e fargli mettere le manine sulla mia![]()