Buonasera a tutti volevo condividere con voi una situazione un po particolare e vorrei dei consigli a riguardo.
Io ho portato la mia peugeot in concessionaria per un controllo , durante la notte ha grandinato di brutto e la mia auto ha riportato come minimo 3/4 mila € di danni ( tutta bollata , sverniciata, fanalino spaccato , griglia paraurti spaccato etc etc . La concessionaria ovviamente mi ha detto che essendo assicurata copre lei tutti i danni e pensa lei ad aggiustare l auto.
Io ho una assicurazione personale che copre gli eventi atmosferici , posso farmi risarcire il danno dalla mia assicurazione in denaro e far aggiustare l auto alla concessionaria con la loro assicurazione?
Scusate l ignoranza sull argomento.
Spero che qualcuno di voi possa risolvere questo mio dubbio.
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assicurazione eventi atmosferici
Re: Assicurazione eventi atmosferici
No,sarebbe catalogata come truffa. E loro, intendo il cartello delle compagnie, ne verranno a conoscenza,tranquillo.
Oltretutto le compagnie ,in genere,rifondono in base alle fatture o presso loro officine convenzionate.
Ma potrai,ovviamente, optare per la tua assicurazione o per la soluzione concessionaria.
Saluti
Oltretutto le compagnie ,in genere,rifondono in base alle fatture o presso loro officine convenzionate.
Ma potrai,ovviamente, optare per la tua assicurazione o per la soluzione concessionaria.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
- bassplayer
- Moderatore
Resposanbile del danno é la concessionaria, deve risarcire il danno causato al tuo veicolo tramite la propria assicurazione.
Cercare di ottenere due risarcimenti per lo stesso danno potrebbe essere visto come indebito arricchimento o tentativo di frode. E' necessario prestareattenzione e parlare con il proprio assicuratore.
Cercare di ottenere due risarcimenti per lo stesso danno potrebbe essere visto come indebito arricchimento o tentativo di frode. E' necessario prestareattenzione e parlare con il proprio assicuratore.
Grazie mille.
-
- Peugeottista curioso
se hai un'assicurazione personale che copre gli eventi atmosferici, potresti fare un reclamo per ottenere un risarcimento per i danni alla tua auto causati dalla grandinata.
Il cuore di https://apktome.com/ batte con il desiderio di potenziare gli utenti, garantendo loro l'accesso a Mod APK essenziali in grado di trasformare i loro dispositivi.
Hai due opzioni:
Richiesta alla tua assicurazione personale, se gli eventi meteorologici sono coperti.
Lascia che il rivenditore gestisca la riparazione tramite la sua assicurazione.
Richiesta alla tua assicurazione personale, se gli eventi meteorologici sono coperti.
Lascia che il rivenditore gestisca la riparazione tramite la sua assicurazione.
Mod APK techzapk è orgoglioso di essere una destinazione affidabile e utile per tutti gli appassionati di tecnologia, con il desiderio di aiutarti a esplorare e goderti al massimo la tua vita digitale.