Sabato scorso ho portato la 307 dal conce per un problema al satellitare e per un considerevole cigolio che si sente in fase di spegnimento del motore e accelerazione a bassa velocità.
Il mio meccanico aveva affermato che si trattava del tubo di scarico, ma il conce invece ha detto che tale vibrazione è normale e che il cinguettio è dovuto (tenetevi forte) niente poco di meno che al
VOLANO !!!!!!!!

E’ stato ordinato cosi’ il famoso volano modificato e mi contatteranno non appena sarà disponibile il pezzo poiché la mia leony monta quello vecchio!!!!
A questo punto però io mi “ATTAPIRO”

DOVREBBE VERGOGNARSI DI MONTARE ANCHE SU AUTO DI NUOVA PRODUZIONE IL VECCHIO VOLANO FACENDO SI’ CHE ORMAI DOPO MOLTI ANNI DALLA PRODUZIONE DELLA 307 SI MANIFESTINO SEMPRE GLI STESSI INCONVENIENTI!!!!

Con l’occasione mi sono prenotato per l’attivazione della funzione “frecce di emergenza in caso di forte frenata” , ”chiusura automatica delle porte dopo i 20 km/h” e “ regolazione automatica del volume autoradio in funzione della velocità “ poiché sono attualmente disattivate e mi hanno risposto che lo faranno senza problemi al momento della sostituzione del volano.
CIAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAOAO!!