PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimozione vettura MyPeugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ALX
Peugeottista D.O.C.

Rimozione vettura MyPeugeot

Messaggio da ALX »

Salve, sono mesi che non riesco a risolvere il seguente problema.
Dunque se vado sullo store peugeot o su app mypeugeot, risulta ancora la vecchia vettura oltre la nuova, se faccio elimina o da web o da app al successivo login ricompare.
Ovviamente aperte diverse segnalazioni, ma non sanno come fare, sono arrivati a dirmi di cancellare l' account, ma non sanno se poi perdo il servizio connect plus pagato da poco, roba da incompetenti unici.
Mi hanno dato questo link : https://privacyportal.stellantis.com/ dove compilare una richiesta di rettifica dati, ma una volta compilato premendo su invia mi da errore, anche qui non sanno dirmi come poter risolvere.

Tra le altre cose da app mi fa vedere che il nuovo proprietario deve ancora aggiornare il firmware e se ha servizi attivi, questo è veramente assurdo, ovviamente non mi fa vedere ne chilometraggio e tragitti, dato che la disconnessione risulta a quando ho provato ad eliminare la vettura a fine febbraio quando l' ho restituita alla filiale peugeot.

Per caso qualcuno di voi si è già imbattuto in quest' altra avventura ?

Grazie.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “Generale”