PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
furto con scasso...
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
furto con scasso...
bella sorpresina stasera all'uscita dal lavoro.la macchina era parcheggiata al solito posto, ma quando sono andato a schiacciare il telecomando ho notato che le frecce non lampeggiavano, e ho pensato che forse avevo dimenticato di chiuderla, e invece no....sorpresina, mi hanno forzato la serratura e rotto la maniglia e sono entrati in auto rubandomi il palmare( che avevo nel cassettino), borsa da palestra con scarpe.bella serata davvero!!! vi mando la foto del danno, secondo voi quanto mi costerà ripararla? la sfiga è che con la mia assicurazione ho una franchigia di 250 euro!!ciaooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
A certa gente bisognerebbe sparare a vista
Hai tutta la mia solidarietà. Anche nel parcheggio vicino al mio ufficio, una zona assolutamente non illuminata in periferia, hanno cominciato a darsi da fare....
Per il resto cifre precise per la riparazione non sono in grado di darne. Una soluzione potrebbe essere la seguente: visto che ti hanno aperto la macchina, denuncia ai carabinieri il tentato furto e poi fai denuncia all'assicurazione. In questo caso dovresti essere coperto dalla garanzia furto/incendio, che non dovrebbe avere franchigia, almeno credo... Un mio collega (a cui hanno aperto la macchina pochi giorni fa portando via solamente dei cd!!!!) ha fatto così e l'assicurazione gli rimborserà tutte le spese per la riparazione.
Ciao

Hai tutta la mia solidarietà. Anche nel parcheggio vicino al mio ufficio, una zona assolutamente non illuminata in periferia, hanno cominciato a darsi da fare....
Per il resto cifre precise per la riparazione non sono in grado di darne. Una soluzione potrebbe essere la seguente: visto che ti hanno aperto la macchina, denuncia ai carabinieri il tentato furto e poi fai denuncia all'assicurazione. In questo caso dovresti essere coperto dalla garanzia furto/incendio, che non dovrebbe avere franchigia, almeno credo... Un mio collega (a cui hanno aperto la macchina pochi giorni fa portando via solamente dei cd!!!!) ha fatto così e l'assicurazione gli rimborserà tutte le spese per la riparazione.
Ciao
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio
Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004
Tessera del club n. 236
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio
Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004
Tessera del club n. 236
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Hai tutta la mia solidarietà.Un paio di mesi fa hanno fatto anche a me questo servizietto ma sono stati un pò più delicati.
MALEDETTI!
MALEDETTI!
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
L'hanno forzata male...
, be' conta : serratura, raddrizzare la sede della serratura, se il carrozziere e' bravo non ti rivernicia lo sportello.....tira le somme con manodopera....insomma una seccatura anche per quello che ti hanno rubato! Solidarieta'
.

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-

mi spiace sinceramente per il danno, spero che l'assicurazione ti rifonda dei danni nella massima maniera possibile...cmq penso che tra tutto quanto supererai i 250 € di danno!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Anche meno belgy ... se vedevi come fù aperta la mia vecchia 206 ... appena la serratura inclinata 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Mi spiace tantissimo, massima solidarietà....
A me era successa una cosa del genere con la Golf che avevo prima, ma per fortuna non erano riusciti ad entrare...
Comunque avevo speso circa 100 euro tra serratura nuova e manodopera.

A me era successa una cosa del genere con la Golf che avevo prima, ma per fortuna non erano riusciti ad entrare...

Comunque avevo speso circa 100 euro tra serratura nuova e manodopera.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
alla faccia della delicatezza
a me,quando avevo la tipo,avevano tenta di aprire il baule per rubare il pannello credo ma si devono essere accorti dell'allarme e mi hanno solo rotto la serratura.
poi non ho mai avuto problemi dato che sempre installato un antifurto su tutte le mie auto.
a me,quando avevo la tipo,avevano tenta di aprire il baule per rubare il pannello credo ma si devono essere accorti dell'allarme e mi hanno solo rotto la serratura.
poi non ho mai avuto problemi dato che sempre installato un antifurto su tutte le mie auto.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Ciao fabbrizzietto, mi spiace tanto x quello che ti è accaduto alla tua leona, massima solidarietà, immaggino come ti sei sentito quando hai visto la serratura forzata, questi ba......rdi si meritano solo fucilati
Io tre mesi prima di comprare la Leona, avevo la Tipo, dato che la usavo solo x il sabato ed il tempo libero (come d'altronde anche la Leona) ed era chiusa sempre in garage ed a fianco gli parcheggiavo il doblò aziendale, un sabato (non avevo inserito neanche l'antifurto per non fare scaricare la batteria
)come vado per mettere la chiave allo sportello x aprire, vedo che la machcina era già aperta
vado x mettere in moto, cilindretto sfondato
.
Avevano tentato di portarsela via dal garage
ha retto il bloccasterzo, infatti adesso la leona oltre a essere chiusa nel garage è all'interno di un box
e sempre con allarme inserito
Ciao da Emanuele

Io tre mesi prima di comprare la Leona, avevo la Tipo, dato che la usavo solo x il sabato ed il tempo libero (come d'altronde anche la Leona) ed era chiusa sempre in garage ed a fianco gli parcheggiavo il doblò aziendale, un sabato (non avevo inserito neanche l'antifurto per non fare scaricare la batteria
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Avevano tentato di portarsela via dal garage

Ciao da Emanuele

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- Speed
- Peugeottista novello
Mi spiace tantissimo per "il lavoretto" che ti hanno fatto.
Mi hai fatto tornare alla mente quando mi hanno aperto la mia 206!
Tra serratura manodopera la cifra era attorno ai 300 Euro.
MALEDETTI!!!!
Mi hai fatto tornare alla mente quando mi hanno aperto la mia 206!
Tra serratura manodopera la cifra era attorno ai 300 Euro.
MALEDETTI!!!!

Ex 307 Speed'up 2.0 HDi 136 cv grigio ferro 5p/imm. 15-10-2004/pack visibilità/pack ergonomia/pack info2 RT3/pack elettrico3/antenna corta peugeot/frecce laterali cromate/anabbaglianti effetto xeno/luci di posizione extreme white/fanali posteriori a LED/cerchi 17 MAK R-ACTION
307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007
307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Si ringrazia l'indulto....

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Lasciamo le allusioni alla politica fuori dal forum. Ad ogni modo, massima solidarietà a fabbrizzietto, certe cose fanno veramente venire la bile nera!

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"