Aspetto notizie!!
Ciaooooooo
Sono d'accordo con te però potresti provare se anche nella tua fa così...UncleFester ha scritto:Non ricordo, ma se vuoi un consiglio lascia fare tutto all`automatismo e a parte il ricircolo, che purtroppo nn e`automatico, nn dovrai pensare a niente altro
No, perchè le bocchette centrali sono molto più vicine al mio viso rispetto a quelle distribuite alla base del parabrezza, quindi partendo da queste bocchette l'aria ce la fa ad arrivare in faccia.STELEO1 ha scritto:sul punto 2 se provi a ridurre il flusso non riesci a scongelar la pancia e nello stesso tempo avere un po di fresco? Anche perchè se scende nella pancia se è sul parabrezza dalle altre bocchette cosa raffreddi? Le caviglie?''![]()
Se aumenti la ventola (al massimo 4) la velocita' aumenta... perche' dovrebbe diminuire?guido.84 ha scritto:Chi ha il clima automatico potrebbe cortesemente provare se aumentando manualmente la velocità nell'ultima tacca le ventole rallentano??
Grazie!
Ciaoooooo
Sto parlando del clima automatico, quello con il display... Lo so che in quello manuale alla quarta velocità va al massimo...cozval ha scritto:Se aumenti la ventola (al massimo 4) la velocita' aumenta... perche' dovrebbe diminuire?
Io ho il clima auto e se porto all'ultima tacca le ventole aumentano e non rallentano.guido.84 ha scritto:Chi ha il clima automatico potrebbe cortesemente provare se aumentando manualmente la velocità nell'ultima tacca le ventole rallentano??
Grazie!
Ciaoooooo
quoto in pieno unix , se selzioni la velocita a manina, disinserici "automaticamente" il clima automatico. il che mi sembra corretto.unix ha scritto: Io ho il clima auto e se porto all'ultima tacca le ventole aumentano e non rallentano.
Rallentano solo nel caso in cui il clima è in "auto" e la temperatura impostata è raggiunta.