PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blocco Euro 5 in Lombardia da ottobre 2025 & Move-In

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Falzo
Peugeottista novello

Blocco Euro 5 in Lombardia da ottobre 2025 & Move-In

Messaggio da Falzo »

Ciao a tutti,

è da alcuni anni che non tornavo sul forum, quindi se ho postato un messaggio nel posto sbagliato chiedo scusa ad amministratori e utenti. Ho di recente scoperto che da ottobre scattano (salvo ripensamenti) le restrizioni agli euro5 in Lombardia, Piemonte e mi sembra Emilia-Romagna. Io sono residente in Lombardia e la mia 208 è un euro 5b con FAP, ma pare che la mannaia scatterà anche per me. Registrandosi al Move-In della Regione Lombardia avrei deroghe per 10.000Km all'anno, ma devo capire bene come funziona. Avrei due domande: 1) c'è qualcuno che si è già registrato al Move-In e installato la black box che può raccontarmi la sua esperienza? 2) Se decidessi di cambiare auto che modello Peugeot mi consigliereste, avendo a dispozione un budget di 20.000€ (per motivi vari non posso permettermi di più)?

Grazie a chiunque sarà così cortese da rispondermi.

Luca
Peugeot 208 1.4 8V HDi 68CV 5P Active, imm. 03/2014, 170.000Km

Torna a “Generale”