PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto non so pui che fare '''

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
tekken
Peugeottista curioso

aiuto non so pui che fare '''

Messaggio da tekken »

salve , non so piu che fare mi stanno smontando la leonessa e non risolvono il problema , sono un quasi felice possessore di una 307 sw hdi ,da quando ho comprato la macchina ho notato una leggera vibrazione da 110 a 130 km/h sono andato in concessionaria e qui e' iniziato il mio calvario , mi hanno equilibrato le ruote e non andava bene, mi hanno cambiato due cerchi e andava quasi bene poi ho fatto girare le ruote da davanti a dietro e di nuovo ecco la vibrazione , mi hanno sostituito altri due cerchi e niente poi mi hanno sostituito i semiassi e niente nel frattempo e' venuta fuori un'altra vibrazione questa volta sul pedale del freno a macchina ferma , mi hanno sostituito una pompa del vuoto ma non e' cambiato niente , sono andato in concessionaria e stavo per esplodere , mi hanno detto che ci quardano la prossima settimana, ho telefonato alla casa madre e mi hanno detto di aspettare il prossimo intervento e poi vedevano il da farsi . mi dareste un consiglio su quelo che devo fare , se devo andare da un legale insomma . grazie :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:307 sw hdi 110cv grigio alluminio imm. 01/10/2003

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Con le vibrazioni a 130 ci stiamo lottando piu' o meno tutti ... un po' vengono, un po' vanno e ancora nessuno (a parte plutot sembra ...) ha trovato una soluzione definitiva.
Il primo che avra' una versione da peugeot e' pregato di farlo sapere !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Chalys
Peugeottista appassionato

Messaggio da Chalys »

:roll: Purtroppo :roll: è :roll: un :roll: atavico :roll: problema :roll: :roll:
Ci saranno un milione di post su queste vibrazioni. Io per ora non ce le ho... speriamo bene. :cry:
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Re: aiuto non so pui che fare '''

Messaggio da UncleFester »

tekken ha scritto:...ho notato una leggera vibrazione da 110 a 130 km/h sono andato in concessionaria e qui e' iniziato il mio calvario...
Non andare in officina a meno che la macchina nn abbia veramente dei grossi problemi, altrimenti per risolverne uno te ne tirano fuori altri, l`ho provato di persona :roll: e faro`sempre cosi` :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Chalys
Peugeottista appassionato

Re: aiuto non so pui che fare '''

Messaggio da Chalys »

UncleFester ha scritto:Non andare in officina a meno che la macchina nn abbia veramente dei grossi problemi, altrimenti per risolverne uno te ne tirano fuori altri, l`ho provato di persona :roll: e faro`sempre cosi` :D
QUOTO!!! :wink:
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Prowler ha scritto:Con le vibrazioni a 130 ci stiamo lottando piu' o meno tutti ... un po' vengono, un po' vanno e ancora nessuno (a parte plutot sembra ...) ha trovato una soluzione definitiva.
Il primo che avra' una versione da peugeot e' pregato di farlo sapere !!!
Non parlare per me Prow purtroppo ci hanno messo un po' ma alla
fine sono riapparse!!! :cry: :cry: Che cavolo, sara' l'usura delle
gomme, sara' stata una buca che mi ha leggermente squilibrato
qualcosa, sta' di fatto che il problema e' di fondo; basta una leggera
sbilanciatura di una delle parti in rotazione e/o un non corretto allineamento
degli angoli delle sospensioni e lo sterzo si piglia tutto!!
Diciamo che da solo sono solo riuscito a prender tempo!!! :(
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Torna a “Generale”