Grasssie

la temperatura esatta non so... cmq fa freschino li dentro,mooolto di + che nell'abitacolo , devo provare a mettere un temometro.....Falcio ha scritto:Qualcuno di voi mi sà dire a che temperatura scende il cassetto portadocumenti una volta accesa l'aria condizionata? E' la stessa dell'abitacolo?
Grasssie
Quindi da come dici tu se d'inverno nell'abitacolo circola aria calda anche il cassetto è caldo?unix ha scritto:la temperatura è più alta dell'abitacolo perchè il cassetto è piccolo...ma l'aria è esattamente la stessa che esce dai bocchettoni.
stesso principioFalcio ha scritto:Quindi da come dici tu se d'inverno nell'abitacolo circola aria calda anche il cassetto è caldo?unix ha scritto:la temperatura è più alta dell'abitacolo perchè il cassetto è piccolo...ma l'aria è esattamente la stessa che esce dai bocchettoni.
Grazie!!!marco206 ha scritto:stesso principioFalcio ha scritto:Quindi da come dici tu se d'inverno nell'abitacolo circola aria calda anche il cassetto è caldo?unix ha scritto:la temperatura è più alta dell'abitacolo perchè il cassetto è piccolo...ma l'aria è esattamente la stessa che esce dai bocchettoni.se non ti serve chiudi il bocchettone.
cozval ha scritto:Se non vuoi l'aria c'è l'interruttore per spegnere il ricircolo nel portaoggetti
no tranquillo c'è solo il "bocchettone rotante"gargarozzo77 ha scritto:No no scusate un secondo: non c'è nessun interruttore per chiudere l'ingresso d'aria nel vano portaoggetti!!
Io ho un "bocchettone rotante" che apre e chiude, ma di interruttori nemmeno l'ombra ..... che si siano dimenticati di mettermelo?
no,no, bocchettone rotante....(spinterogeno spaziale......)gargarozzo77 ha scritto:No no scusate un secondo: non c'è nessun interruttore per chiudere l'ingresso d'aria nel vano portaoggetti!!
Io ho un "bocchettone rotante" che apre e chiude, ma di interruttori nemmeno l'ombra ..... che si siano dimenticati di mettermelo?
Idem con patateChalys ha scritto:Bocchettone rotante che apre o chiude, confermo!
francesco62 ha scritto:Io ho il clima manuale, dove sta sto bocchettone??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()