PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chi sono i vostri.... ? :)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
fatez
Peugeottista veterano

Chi sono i vostri.... ? :)

Messaggio da fatez »

è solo curiosità la mia ma....

Voi chi avete e dove li tenete?

Questi sono i miei :)

:occasion8:
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

--::: Tessera Club n° 216 :::--

NullPointer
Peugeottista novello

Messaggio da NullPointer »

io ho un papero vestito da aviatore in vecchio stile (occhialini, sciarpa e giubbotto in pelle x intenderci) e lo tengo sopra il copribagagliaio.... visto che con la 307 "volo" non c'era un simbolo + adatto..
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Ho un piccolo delfino che mi porto dietro fin dalla mia prima macchina e poi un piccolissimo crocifisso che ho trovato sulla strada e straschiacciato da chissà quante macchine, l'ho attaccato al cruscotto.

NullPointer
Peugeottista novello

Messaggio da NullPointer »

Auro ha scritto:Ho un piccolo delfino che mi porto dietro fin dalla mia prima macchina e poi un piccolissimo crocifisso che ho trovato sulla strada e straschiacciato da chissà quante macchine, l'ho attaccato al cruscotto.
il crocifisso ci stà sempre..
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ora non ho foto, ma ho un cuoricino sul deflettore SX e un bellissimo dado verde sul lunotto a SX :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Non ho niente del genere, pero questo tuo amichetto è troppo forte...:

Immagine
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Anch'io non ho la foto, ma ho un piccolo gattino bianco della trudi (chiamato cleopatra), messo nello spazio sotto il portacenere, che da anni mi segue su tutte le mie macchine. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Io ho un'apetta trudi piccolina appesa sulla leva dei fari, un winnie the pooh vestito da apetta nel vano sotto il posacenere assieme ad un bel corno rosso e un cagnolino di plastica piccolo che mi ricorda il mio cane che naturalmente posteggia dietro nel porta bagagli appositamente attrezzato... a breve le foto...
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Ho una mucchina beige che penzola dallo specchietto, una mucchina bianca e nera nella cuffia del cambio(che una volta era un deodorante) l'orsetto del Coccolino(sì proprio l'ammorbidente :lol: li ho presi sul lavoro) dentro il posacenere che tanto non uso xké io non fumo e nel portabottiglie vicino al cambio ci ho messo uno degli orsetti della Coca Cola dell'anno scorso(anche quelli arrivano dal lavoro)... prima avevo un cagnone peloso sulla cappelliera ma l'ho tolto xké da bianco era diventato grigio e ora al suo posto c'é la tovaglietta della Guinnes, più discreta e che non mi dà fastidio in manovra.
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Speed
Peugeottista novello

Messaggio da Speed »

Ho un cane sorridente davanti al cambio un topolino maschio e uno femmina sul cruscotto e vicino a loro un leoncino con un piccolo Bambi;sul deflettore sinistro un cuore e su quello destro un tolpolino con il suo formaggio e infine sulla cappelliera un grosso fiore insieme ad una rosa entrambi rossi!
Tutti regali della ragazza ma sono affezionatissimo a tutti! :P
Ex 307 Speed'up 2.0 HDi 136 cv grigio ferro 5p/imm. 15-10-2004/pack visibilità/pack ergonomia/pack info2 RT3/pack elettrico3/antenna corta peugeot/frecce laterali cromate/anabbaglianti effetto xeno/luci di posizione extreme white/fanali posteriori a LED/cerchi 17 MAK R-ACTION

307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ho il "classico" crocifisso appeso sullo specchietto retrovisore che mi assiste sempre, e un pupazzo delle trdy sull'aletta parasole passeggero!! 8)
ma dovevate vedere come avevo combinato il baule della mia jeep!!! :twisted:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “Generale”