PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre porta-tutto? Ma mi facci il piacere!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Digitalmax
Peugeottista novello

Barre porta-tutto? Ma mi facci il piacere!

Messaggio da Digitalmax »

Ho un'urgenza ragazzi. Domani devo partire per le ferie e volevo portarmi la mia mountain-bike. Ho comperato le barre porta-tutto della Peugeot ma mi sono accorto che sono troppo larghe e i portabici non vanno su! A qualcuno é già successo? Non bisognerà acquistare porta bici dedicati? Devo dire che in questo momento mi stanno veramente girando. :cry:
Peugeot 307 XS 1.6 HDi Nera, Clima automatico-fendi-pack-spazio-ergonomia-elettrico. (Imm. 13/05/2004)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, purtoppo e' cosi' ! le barre sono piu' larghe dello standard.
In Peugeot vendono degli "adattatori" che dovrebbero permetterti di montare un qualsiasi porta bici sulle tue barre; pensa che anche i portabici peugeot sono normali e poi ci devi mettere gli adattatori per poterlo montare.
Gli adattatori sono alla fine un po' di viti e simili e ovviamente hanno un prezzo da ladri; io ho allargato quelli forniti con i portabici fino a farli andare bene ... non e' il massimo come lavoro ma sono comunque solidissimi e non mi sono fatto derubare.

Bye !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Digitalmax
Peugeottista novello

Messaggio da Digitalmax »

Anch'io avevo pensato di modificare i miei. Grazie per il consiglio.
Peugeot 307 XS 1.6 HDi Nera, Clima automatico-fendi-pack-spazio-ergonomia-elettrico. (Imm. 13/05/2004)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:oops: Stesso identico problema mio (anche io preso a mille il giorno prima di partire mi son girato 45mila ferramenta!!!) :x

Alla fine ho risolto alla grande, guarda ti rimando al vecchio forum dove troverai foto e spiegazioni per bene in una discussione aperta da me... :wink:
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 1&idd=1287

PS: ma ormai sei già partito vero? :roll:

Immagine
ops!!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Slime
Peugeottista D.O.C.

Ma per più larghe............

Messaggio da Slime »

cosa intendete? La distanza tra una barra e l'altra? O cosa? Thanx!
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Piu' larghe intendo proprio la larghezza di ogni singola barra. E tutti gli accessori che vendono da montare (portabici e simili) sono invece progettati per barre di larghezza standard ... morale, non vanno bene se non adattandoli :roll:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Generale”