PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova pubblicità Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Falcio
Peugeottista fast&furious

Nuova pubblicità Peugeot

Messaggio da Falcio »

Avete visto la nuova pubblicità della 307 station, o station wagon... non mi ricordo...? :lol: Quella del tipo che arriva con la moto, vede la donna incinta, scappa e poi torna con la nostra leonessa!!! Mi sembra una pubblicità azzeccata e simpatica proprio come quelle che ultimamente ha lanciato mamma peugeot. Almeno le pubblicità le sanno fare bene!!! Che ne dite :?:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

grass
Peugeottista veterano

Messaggio da grass »

Io ti dico che certamente preferirei che spendessero i soldi per trovare una soluzione definitiva ai vari problemi che stanno assillando i loro attuali clienti, ad esempio quello del VOLANO!!!

Ma loro chiaramente preferiscono investire per cercare di far abboccare nova gente ... che poi si troverá a maledirli!!!

Ciao :twisted:
:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Grass capisco che non sei soddisfatto pero' teniamo sempre a mente che in un'azienda grande come Peugeot i reparti Marketing e quello Produzione non è che lavorano insieme. Vengono stabiliti dei budget per pubblicizzare il prodotto e dei budget per la produzione dei veicoli.... la pubblicita' non è che implica una cattiva assistenza... sono due cose "separate"
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Falcio

Messaggio da Falcio »

grass ha scritto:Io ti dico che certamente preferirei che spendessero i soldi per trovare una soluzione definitiva ai vari problemi che stanno assillando i loro attuali clienti, ad esempio quello del VOLANO!!!

Ma loro chiaramente preferiscono investire per cercare di far abboccare nova gente ... che poi si troverá a maledirli!!!

Ciao :twisted:
Certo che sei proprio arrabbiato :evil: Ti capisco... ma non serve a nulla inveire contro tutto e tutti!!! Quando sei così giù di morale pensa alle cose positive della nostra 307... Ne avrà qualcuna? Almeno se l'hai comprata teoricamente qualche pregio ce l'avrà? Va bè a parte gli scherzi... hai proprio ragione da una marca come Peugeot ci si poteva aspettare qualcosa di meglio... perlomeno non quei cinguettii così fastidiosi!!! Per il resto non è poi così malaccio! ... aspetta che dò una grattatina. :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Si la pubblicita`e`carina ma per guidare la SW devo per forza avere una famigliola :?:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

grass
Peugeottista veterano

Messaggio da grass »

cozval ha scritto:Grass capisco che non sei soddisfatto pero' teniamo sempre a mente che in un'azienda grande come Peugeot i reparti Marketing e quello Produzione non è che lavorano insieme. Vengono stabiliti dei budget per pubblicizzare il prodotto e dei budget per la produzione dei veicoli.... la pubblicita' non è che implica una cattiva assistenza... sono due cose "separate"
Ciao, guarda, prima di tutto é chiaro (pensavo) che stavo +/- scherzando. So bene, visto che lavoro in un Ufficio Tecnico da quasi 15 anni, come siano tipicamente distinte le operativitá tra i vari reparti di un'azienda.
Ed é quindi chiaro che un'azienda deve in un certo modo progredire cercando anche di promuovere i propri prodotti investendo in adeguate campagne pubblicitarie.

Comunque, questo non toglie che, una buona azienda, debba investire anche e soprattutto per l'"assistenza" degli attuali clienti.
In caso contrario, come dire ... "le voci circolano e la credibilitá cala".
Risultato: I soldi spesi per tutte le tue belle pubblicitá non sono poi spesi bene se hai una miriade di clienti che ti sputtanano dicendo che non li assisti nel momento del bisogno...

Non so, mi sembra chiaro no... :roll:

Ciao

PS:
e non saltatemi fuori ancora con ste menate che "bisogna vedere anche i pregi"...si , si, va bene. Io dico che ho speso €20.000 per una macchina ed ESIGO che vada bene!!!
Se ogni 3 o 4 mesi devo perdere tempo ad andare dal conce per elencargli sempre le stesse rotture di scatole, allora c'é qualcosa che non mi quadra.
:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ma nella pubblicità dicono che ci sono 2000 euro di vantaggi, ma si tratta ancora della stessa campagna publbicitaria "Invidia 307"?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

el_feri

Messaggio da el_feri »

la pubblicità della tipa col pancione è della 307 sw " esprit libre", chissà che allestimento è.... boh?
i 2000 euri di vantaggi sara' il solio sconto da 2000 euri.

ps:
l'avatar di grass è prorprio azzeccato.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

cien77
Peugeottista curioso

Re: Nuova pubblicità Peugeot

Messaggio da cien77 »

Falcio ha scritto:Avete visto la nuova pubblicità della 307 station, o station wagon... non mi ricordo...? :lol: Quella del tipo che arriva con la moto, vede la donna incinta, scappa e poi torna con la nostra leonessa!!! Mi sembra una pubblicità azzeccata e simpatica proprio come quelle che ultimamente ha lanciato mamma peugeot. Almeno le pubblicità le sanno fare bene!!! Che ne dite :?:
Certo che è propio azzeccata! mia moglie è al 3° mese e habbiamo preso una 307sw!!!!!!!!!!
p.s. i 2000 euri di sconto se non ho capito male sono solo se ti presenti in conce a piedi o in bicicletta!
ciao

el_feri

Messaggio da el_feri »

si ma l'allestimento esprito libre cosa concerne?
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Torna a “Generale”