cozval ha scritto:Grass capisco che non sei soddisfatto pero' teniamo sempre a mente che in un'azienda grande come Peugeot i reparti Marketing e quello Produzione non è che lavorano insieme. Vengono stabiliti dei budget per pubblicizzare il prodotto e dei budget per la produzione dei veicoli.... la pubblicita' non è che implica una cattiva assistenza... sono due cose "separate"
Ciao, guarda, prima di tutto é chiaro (pensavo) che stavo +/- scherzando. So bene, visto che lavoro in un Ufficio Tecnico da quasi 15 anni, come siano tipicamente distinte le operativitá tra i vari reparti di un'azienda.
Ed é quindi chiaro che un'azienda deve in un certo modo progredire cercando anche di promuovere i propri prodotti investendo in adeguate campagne pubblicitarie.
Comunque, questo non toglie che, una buona azienda, debba investire anche e soprattutto per l'"
assistenza" degli attuali clienti.
In caso contrario, come dire ...
"le voci circolano e la credibilitá cala".
Risultato:
I soldi spesi per tutte le tue belle pubblicitá non sono poi spesi bene se hai una miriade di clienti che ti sputtanano dicendo che non li assisti nel momento del bisogno...
Non so, mi sembra chiaro no...
Ciao
PS:
e non saltatemi fuori ancora con ste menate che "bisogna vedere anche i pregi"...si , si, va bene. Io dico che ho speso €20.000 per una macchina ed ESIGO che vada bene!!!
Se ogni 3 o 4 mesi devo perdere tempo ad andare dal conce per elencargli sempre le stesse rotture di scatole, allora c'é qualcosa che non mi quadra.