PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frigorifero per auto.....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
francesco62
Peugeottista veterano

Frigorifero per auto.....

Messaggio da francesco62 »

Premetto (anche per evitarmi rimproveri da Powler) :oops: :oops: :oops: che di questo argomento si era già parlato in una vecchia discussione, però visto che nel frattempo sono entrati altri membri può darsi che l'argomento sia interessante.
Per caso qualcuno ha comprato o ha intenzione di comprare un frigorifero per auto?
:?: :?: :?: :?:
Per intenderci tipo quelli rigidi da mare/picnic che si alimentano con la spina dell'accendisigari.
Ne ho visto uno su un catalogo di Auchan che costava 50 Euro e faceva sia freddo che caldo
Avendo tre marmocchi e visto i prezzi che praticano i vari autogrill penso che viaggiando, dopo un pò il costo si ammortizza.
:D :D :D :D
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

andry79fi
Peugeottista curioso

FRIGORIFERO

Messaggio da andry79fi »

Ciao
si ci avevo già pensato ma ci vedo SOLO 1 PROBLEMA. hai mai visto le macchine (ad esempio) della SKODA ? hanno una presa accendisigari nella bauliera...e tutto torna comodo...
ora...
questo frigoriferino che dovrai tenere al max sul seggiolino di dietro....quando funzionerà...erogherà dalla bocchetta un aria CALDA da PAURA. Per sopravvivere dovrai fare MINIMO tutto il viaggio o a vetri aperti o a clima attivo.
Sincermanete non penso sia un buon coso da tenere in auto...
-= Andrea =-
Always on 307hdi - Max Speed : 90Km/h

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

La SW ha una presa di corrente sul lato sx della cappelliera...

per il frigorifero guarda qui:
http://www.gbconline.it/template.asp?ac ... d=46035000

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

chicco67 ha scritto:La SW ha una presa di corrente sul lato sx della cappelliera...

per il frigorifero guarda qui:
http://www.gbconline.it/template.asp?ac ... d=46035000
Ma sai che è interessante ???
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

francesco62
Peugeottista veterano

Re: FRIGORIFERO

andry79fi ha scritto:Ciao
si ci avevo già pensato ma ci vedo SOLO 1 PROBLEMA. hai mai visto le macchine (ad esempio) della SKODA ? hanno una presa accendisigari nella bauliera...e tutto torna comodo...
ora...
questo frigoriferino che dovrai tenere al max sul seggiolino di dietro....quando funzionerà...erogherà dalla bocchetta un aria CALDA da PAURA. Per sopravvivere dovrai fare MINIMO tutto il viaggio o a vetri aperti o a clima attivo.
Sincermanete non penso sia un buon coso da tenere in auto...
Io penso si possa anche mettere nel portabagagli posteriore, dato che c'è una presa da 12 V dietro il sedile posteriore
:wink: :wink: :wink:

andry79fi
Peugeottista curioso

presa Sedile posteriore

Messaggio da andry79fi »

Penso che la presa posteriore sia solo PER CERTE VERISONI DI 307. Io ad esempio nella mia xrPlus non l'ho vista
-= Andrea =-
Always on 307hdi - Max Speed : 90Km/h

francesco62
Peugeottista veterano

Re: presa Sedile posteriore

andry79fi ha scritto:Penso che la presa posteriore sia solo PER CERTE VERISONI DI 307. Io ad esempio nella mia xrPlus non l'ho vista
Nella station c'è
:wink: :wink: :wink: :wink:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: presa Sedile posteriore

Messaggio da chicco67 »

andry79fi ha scritto:Penso che la presa posteriore sia solo PER CERTE VERISONI DI 307. Io ad esempio nella mia xrPlus non l'ho vista
Se non sbaglio fa parte di un pack accessori (dovrebbe essere il Pack tecno) mentre è di serie su alcune versioni come la SW!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Nessun pack:sulla mia berlina XT è di serie.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

enrico
Peugeottista veterano

Re: Frigorifero per auto.....

Messaggio da enrico »

francesco62 ha scritto: Ne ho visto uno su un catalogo di Auchan che costava 50 Euro e faceva sia freddo che caldo
Avendo tre marmocchi e visto i prezzi che praticano i vari autogrill penso che viaggiando, dopo un pò il costo si ammortizza.
:D :D :D :D
Ciao
io l'ho comperato all'auchan 2 anni or sono prima di andare a fare il topur della spagna ( allora avevo la Bravo ). Devo dire si si è comportato ottimamente, era pieno fino all'orlo tra bottiglie e affettati vari, certo non saranno gelate le bibite ma comunque erano sempre fresche e dissetanti. Anche io nella SW ho la presa 12V. Sulla bravo la presa era posta davant al cambio ma il cavo dell'alimentazione del frigo è parecchio lungo tanto da arrivare ( volendo ) nel baule. Sinceramente, a meno di non avere tutti i posti a bordo occupati. io preferisco tenerla nei posti dietro almeno se hai sete non devi fermarti per andare a tirare fuori le bibite dal baule.
p.s. il frigorifero ha si una ventolina ma il calore che ne esce è veramente poco e se in macchina utilizzi il condi manco che gli è seduto accanto ne risente.
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Alex307
Peugeottista D.O.C.

La presa accessori dietro...

Messaggio da Alex307 »

...è parte integrante del "pack spazio" che comprende, inoltre, appoggiagomiti e portalattine posteriore (reclinando parte del sedile centrale post.) e i cassettini sotto i sedili anteriori.

bye.

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Se nn sbaglio ce ne e` uno sul catalogo Peugeot, sulla SW si mette al posto del sedile centrale :D , riscalda e raffredda per effetto Peltier, pero`costa circa 300 euro :?
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Io l'avevo trovato anche a meno di 50 € (al Lidl) ma non l'ho preso perchè ho letto che consuma 5A (60W), quindi lo ritengo utile solo se fai viaggi molto lunghi con il motore sempre in moto, ma se fai un viaggio di 2 ore e poi fermi la macchina per 6 ore, in quelle 6 ore ti consuma 30A/h, vale a dire che può scaricarti parecchio la batteria, (tra l'altro la 307 disattiva la presa accendisigari dopo 1/2 ora (*), quindi la batteria non si scarica ma il frigo non va più).
Concludendo mi sento di consigliarlo sicuramente per chi deve fare un viaggio > 5 ore, ma per chi come me fa una puntatina al mare e una in montagna ogni tanto direi di no.
Questo è comunque soltanto un mio parere. :wink:

(*) la presa dietro forse non è interrotta dopo 1/2 ora, non lo so perchè non ce l'ho. :(
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Torna a “Generale”