PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiariamo un po' di cose!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
guido.84
Peugeottista curioso

Chiariamo un po' di cose!!!

Messaggio da guido.84 »

Allora, facciamo un po' di chiarezza perchè c'è troppa confusione...
Il sistema di risalita automatica dei finestrini funziona su tutte le 307 provviste o sprovviste di allarme e superchiusura... Funziona su tutti i modelli.
Non funziona sulla 307cc perchè non avrebbe senso alzare i finestrini con la capote aperta. Per la 307cc non è prevista questa funzione.

Ciao a tutti!!!
:D

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

A me sembra che la confusione l`abbia fatta tu aprendo un nuovo topic :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

StefanoV67
Peugeottista appassionato

Messaggio da StefanoV67 »

grazie! :D
mi hai tolto un dubbio :shock:
I :love9: my 37cc
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)

Ospite

Messaggio da Ospite »

Proprio vero hai fatto un po di confusione.
Come fai ad affermare con tanta sicurezza una cosa del genere quando non hai una 307CC, ti posso assicurare che sulla mia 307CC 2.0 180 Cv la risalita automatica dei finestrini funziona.

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

berto9300 ha scritto:Proprio vero hai fatto un po di confusione.
Il mio rilievo era solo per il fatto che gia`c`era un topic aperto in cui rispondere, una faccenda amministrativa insomma :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

guido.84
Peugeottista curioso

Sorry!!

Messaggio da guido.84 »

Scusate ma mi sono sbagliato e invece che fare rispondi ho aperto un nuovo topic...
Scusate ancora!!!

:oops: :oops:

Torna a “Generale”