I cerchi sono 7 o 7,5 per 16 (4 fori)?
Grazie a chiunque sappia rispondermi.

Sim1 ha scritto:Ciao a tutti. entro stamattina devo saper dire a un tipo la misura dei miei cerchi e la macchina è a casa (io sono al lavoro). Ho un dubbio enorme. Intanto: auto 307 station (02/2006) restyling - gomme 205/55 R 16.
a me il suo messaggio riporta come orario le 11.38belgy ha scritto:Sim1 ha scritto:Ciao a tutti. entro stamattina devo saper dire a un tipo la misura dei miei cerchi e la macchina è a casa (io sono al lavoro). Ho un dubbio enorme. Intanto: auto 307 station (02/2006) restyling - gomme 205/55 R 16.
hai postato alla 12.38... a che ora finisce la tua mattinata?!
Belgy mi sa che devi ancora aggiornare l'ora sul tuo profilo!lukebs ha scritto:a me il suo messaggio riporta come orario le 11.38belgy ha scritto:Sim1 ha scritto:Ciao a tutti. entro stamattina devo saper dire a un tipo la misura dei miei cerchi e la macchina è a casa (io sono al lavoro). Ho un dubbio enorme. Intanto: auto 307 station (02/2006) restyling - gomme 205/55 R 16.
hai postato alla 12.38... a che ora finisce la tua mattinata?!![]()
![]()
vabbé, cmq sia, speriamo di avergli fornito indicazioni utili
Il canale è la larghezza del cerchione....i pollici 15/16/17 stanno a indicare la dimensione e l'altra misura la larghezza del cerchione stessa...cmq se usi la funzione cerca per quel che ti serve trovi risposte molto esaurientiSim1 ha scritto:Grazie mille.
Ma mi avete fatto sorgere vari dubbi.
Intanto cos'è il canale?
Che differenza c'è tra avere un canale da 6 e uno da 7/7,5?
Si possono montare comunque sulla mia auto?
E' vietato?
Grazie
Siete mitici