PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

installato impianto gpl

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ilbuitre
Peugeottista appassionato

installato impianto gpl

Messaggio da ilbuitre »

la settimana scorsa ho portato a far installare un impianto a gpl per la leona....ritirata venerdi ho fatto circa 250 km...le prime impressioni sono state ottime,il motore sembra non risentirne...forse solamente con la macchina carica(4 persone) sembra perdere leggermente dai bassi...ma solo in salita.....i consumi mi sembrano uguali a quelli a benzina,ma per fare un giusto calcolo devo aspettare di finire il primo pieno.
la marca è e-gas tipo eobd sly-injection....modello appena uscito,infatti in zona sono l'unico per ora ad averlo 8) 8) 8)
per ora sono soddisfatto.... :lol: :lol: :lol:
ciao ciao.....
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

facci sapere gli sviluppi allora eh? :D :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

ilbuitre

Messaggio da ilbuitre »

dunque,dopo circa 600 km a gas posso dire che per il momento(sgrat sgrat) sono pienamente soddisfatto, con 42 litri di gas(25 euri) che corrisponde al pieno ho percoso 460 km facendo 11 km circa al litro...effettivamente dovrebbero essere un po di piu dato che non si riescono a consumare proprio tutti i litri del gpl....la macchina va come a benzina..non ho notato infatti differenze..devo vedere a pieno carico e l'allungo arriva senza incertezze fino in zona rossa...che dire....se rimane cosi...benzina addio!!!!! :lol: :lol:
ciao ciao...
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

ilbuitre ha scritto:dunque,dopo circa 600 km a gas posso dire che per il momento(sgrat sgrat) sono pienamente soddisfatto, con 42 litri di gas(25 euri) che corrisponde al pieno ho percoso 460 km facendo 11 km circa al litro...effettivamente dovrebbero essere un po di piu dato che non si riescono a consumare proprio tutti i litri del gpl....la macchina va come a benzina..non ho notato infatti differenze..devo vedere a pieno carico e l'allungo arriva senza incertezze fino in zona rossa...che dire....se rimane cosi...benzina addio!!!!! :lol: :lol:
ciao ciao...
bella lì! :wink:
allora tu con 90€ fai 900 km? :shock:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

ilbuitre

Messaggio da ilbuitre »

Fox is Back!!! ha scritto:
ilbuitre ha scritto:dunque,dopo circa 600 km a gas posso dire che per il momento(sgrat sgrat) sono pienamente soddisfatto, con 42 litri di gas(25 euri) che corrisponde al pieno ho percoso 460 km facendo 11 km circa al litro...effettivamente dovrebbero essere un po di piu dato che non si riescono a consumare proprio tutti i litri del gpl....la macchina va come a benzina..non ho notato infatti differenze..devo vedere a pieno carico e l'allungo arriva senza incertezze fino in zona rossa...che dire....se rimane cosi...benzina addio!!!!! :lol: :lol:
ciao ciao...
bella lì! :wink:
allora tu con 90€ fai 900 km? :shock:
vorresti dire..con 50 euro....... :lol: :lol: :lol:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

ciao ciao...
non è che non li consumi tutti i litri di GPL, ma che nella bombola da 45 litri ce ne stanno 42 :wink:
volendo puoi consumare fino all'ultimo centilitro di gas ma sarebbe molto rarefatto e quindi le prestazioni calano dall'ultimo litro rimasto
Immagine

Torna a “Generale”