la marca è e-gas tipo eobd sly-injection....modello appena uscito,infatti in zona sono l'unico per ora ad averlo

per ora sono soddisfatto....

ciao ciao.....
bella lì!ilbuitre ha scritto:dunque,dopo circa 600 km a gas posso dire che per il momento(sgrat sgrat) sono pienamente soddisfatto, con 42 litri di gas(25 euri) che corrisponde al pieno ho percoso 460 km facendo 11 km circa al litro...effettivamente dovrebbero essere un po di piu dato che non si riescono a consumare proprio tutti i litri del gpl....la macchina va come a benzina..non ho notato infatti differenze..devo vedere a pieno carico e l'allungo arriva senza incertezze fino in zona rossa...che dire....se rimane cosi...benzina addio!!!!!![]()
![]()
ciao ciao...
vorresti dire..con 50 euro.......Fox is Back!!! ha scritto:bella lì!ilbuitre ha scritto:dunque,dopo circa 600 km a gas posso dire che per il momento(sgrat sgrat) sono pienamente soddisfatto, con 42 litri di gas(25 euri) che corrisponde al pieno ho percoso 460 km facendo 11 km circa al litro...effettivamente dovrebbero essere un po di piu dato che non si riescono a consumare proprio tutti i litri del gpl....la macchina va come a benzina..non ho notato infatti differenze..devo vedere a pieno carico e l'allungo arriva senza incertezze fino in zona rossa...che dire....se rimane cosi...benzina addio!!!!!![]()
![]()
ciao ciao...![]()
allora tu con 90€ fai 900 km?
non è che non li consumi tutti i litri di GPL, ma che nella bombola da 45 litri ce ne stanno 42ilbuitre ha scritto:dunque,dopo circa 600 km a gas posso dire che per il momento(sgrat sgrat) sono pienamente soddisfatto, con 42 litri di gas(25 euri) che corrisponde al pieno ho percoso 460 km facendo 11 km circa al litro...effettivamente dovrebbero essere un po di piu dato che non si riescono a consumare proprio tutti i litri del gpl....la macchina va come a benzina..non ho notato infatti differenze..devo vedere a pieno carico e l'allungo arriva senza incertezze fino in zona rossa...che dire....se rimane cosi...benzina addio!!!!!![]()
![]()
ciao ciao...