HO LETTO DA QUALCUNO DI VOI CHE LE GOMME DUNLOP POSSONO DAR LUOGO A VIBRAZIONI E RUMORI POCO GRADITI. HO CONTATTATO IL CONCE PER SAPERE SE EVENTUALMENTE SI POSSONO RICHIEDERE LE MICHELIN DI UGUALE MISURA E SONO IN ATTESA DI RISPOSTA. POSSO AVERE INFORMAZIONI DA QUALCUNO CHE HA AFFRONTATO IL PROBLEMA ?
BY DA PIACENZA
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
DUNLOP OPPURE MICHELIN
- MACINA1964
- Peugeottista curioso
DUNLOP OPPURE MICHELIN
307 HDI 1.6 XSI
Pack Info 2, Rivelatore Ostacoli, Pack Visibilita', Pack El. 3, Antifurto, Grigio Sidobre.
TESSERA 307 CLUB N. 79
Pack Info 2, Rivelatore Ostacoli, Pack Visibilita', Pack El. 3, Antifurto, Grigio Sidobre.
TESSERA 307 CLUB N. 79
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Per quanto ne so non credo che una gomma piuttosto che un'altra possa dar luogo a "vibrazioni", semmai la differenza si può calcolare sulla rumorosità, sulla tenuta sul bagnato.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- Shiver
- Peugeottista fast&furious
Geppo ha detto:
"Per quanto riguarda la richiesta al concessionario la Volkswagen, su mia richiesta (avevo intenzione di prendere una Golf) durante la stesura del preventivo, mi dava la scelta su: Continental, Michelin, Dunlop e un'altra marca (non la ricordo proprio)."[/
Questa è una barzelletta! Al limite il concessionario ti può cambiare le gomme con altre solo se ha in conc. altre auto con gomme di stessa misura ma di diversa marca.
Nessuna casa prevede la possibilità di scegliere a catalogo le gomme.
Personalmente, la mia è arrivata con le Dunlop. Per precedente esperienza, mi sono recato dal mio gommista (distante poche centinaia di metri dal deposito della mia conc.), e le ho sostituite con Michelin Premacy, prima ancora di decerarla e immatricolarla.
"Per quanto riguarda la richiesta al concessionario la Volkswagen, su mia richiesta (avevo intenzione di prendere una Golf) durante la stesura del preventivo, mi dava la scelta su: Continental, Michelin, Dunlop e un'altra marca (non la ricordo proprio)."[/
Questa è una barzelletta! Al limite il concessionario ti può cambiare le gomme con altre solo se ha in conc. altre auto con gomme di stessa misura ma di diversa marca.
Nessuna casa prevede la possibilità di scegliere a catalogo le gomme.
Personalmente, la mia è arrivata con le Dunlop. Per precedente esperienza, mi sono recato dal mio gommista (distante poche centinaia di metri dal deposito della mia conc.), e le ho sostituite con Michelin Premacy, prima ancora di decerarla e immatricolarla.
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
- MACINA1964
- Peugeottista curioso
RISPOSTA
SHIVER SEI UN MITO
MICHELIN E POI PIU' :
RI-C I A O
MICHELIN E POI PIU' :

RI-C I A O
307 HDI 1.6 XSI
TESSERA 307 CLUB N. 79
TESSERA 307 CLUB N. 79