Anche il Retz è soddisfatto!!!
Io faccio parte di quelli che l'hanno acquistata prima dello scorso hanno ma ugualmente non ho avuto nessuna noia particolare...
Solo il regolatore dell'alternatore che a macchina nuova mi ha fatto diventare matto per le prime due settimane.. già vedevo l'acquisto bruttissimo e l'auto inaffidabilissima

...ma poi trovato il problema e sostituito il pezzo niente più piaghe!!!!
Diciamo che è stato melgio così: meglio un'unico problema grosso che tanti di piccolini e snervanti!!!
PS: comunque a parer mio la 307 nel suo insieme è stupenda se è in mano a qualcuno che non ha paura di metterci le mani per migliorare le piccole cosette che inevitabilmente saltano fuori con l'uso tipo vibrazioncine delle plastiche etc...
Piace anche a tutti i miei conoscenti compreso i golfisti e chi ha macchine di segmento ben superiore SLK, ML etc

(certo loro la guardano come macchina piccolina giustamente

ops!! io è tanto che sia arrivato a prenderla hihihi

)
Ah approposito, un fattore da non sottovalutare nella mia scelta è stato il prezzo... volevo una macchina carina di forma, moderna e dovevo adattarmi al budget che avevo e la scelta della 307 è stata azzeccata a parer mio [altre macchine con ugual accessori alla fine erano leggermente più bruttine e pagavo uguale...

]
Poi non sò perchè ma la sua forma mi piace... L'unica macchina (del nostro tipo, non di lusso insomma

) che vedo al pari, se non un pelo sopra, per estetica esterna è la SeatAltea ma vabbè daltronde è sempre così ormai: appena comperi una macchina dopo un annetto ne esce un'altra che ti fa gola... Ma tanto la Seat non mi ispira
Golf son stufo di vederne girare ormai è diventata veramente una "macchina del popolo" anche qui da noi ed impersonale più che mai (la V è bellissima comunque di forma)
Ciaoooooooooooooooooo!!!
PPS: basta comperarvi 307 adesso però, altrimenti mi stufo di vederne in giro!!! Lasciatele solo a noi!!!!!