PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sito hi-fi car

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Crazy
Peugeottista novello

Sito hi-fi car

Messaggio da Crazy »

Ciao a tutti

Qualche giorno fa ho chiesto a dei moderatori, ma non mi hanno risposto, spero di non creare disturbo e scompiglio.

Comunque volevo farvi conoscere questo nuovo sito del mio installatore audio, il sito l'ho fatto io quindi mi fa anche piacere se lo vedete e mi dite che ne pensate, c'è un po di tutto calendario gare catalogo prodotti forum esclusivamente per discussioni sull'hi-fi car ecc, insomma dategli un'occhiata e fatemi sapere.

Per raggiungere il sito basta cliccare qua sotto su WWW se poi avrò il permesso di postare il link posto anche quello ^^

Bye Bye
307 1.6 16V Benzina 3 porte Blu Recife completamente riverniciata, griglia sportiva bocchettone anteriore e nella calandra. Audio: sorgente Alpine 9812RB tw Tec, woofer Alpine type R, Ampli Kenwood KAC-8452 4 canali 360W RMS Soundstream XTA-240.2 2 canali messi mono per sub, Sub Alpine Type R 12' in cassa chiusa,Crossover elettronico Alpine 2 vie, il tutto per 420W RMS di puro ASCOLTO. 2 Gare fatte 2 gare vinte!!! Presto vetri neri montati, appena metto i vetri posto le foto!

Crazy
Peugeottista novello

Messaggio da Crazy »

opinioni?
307 1.6 16V Benzina 3 porte Blu Recife completamente riverniciata, griglia sportiva bocchettone anteriore e nella calandra. Audio: sorgente Alpine 9812RB tw Tec, woofer Alpine type R, Ampli Kenwood KAC-8452 4 canali 360W RMS Soundstream XTA-240.2 2 canali messi mono per sub, Sub Alpine Type R 12' in cassa chiusa,Crossover elettronico Alpine 2 vie, il tutto per 420W RMS di puro ASCOLTO. 2 Gare fatte 2 gare vinte!!! Presto vetri neri montati, appena metto i vetri posto le foto!

Crazy
Peugeottista novello

Messaggio da Crazy »

ma... più di 40 visite e nessuno che mi da una opinione? uffi uffi ci rimango male... :cry:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

A dire il vero, personalmente, non son molto appassionato di stè cose, comunque mi è sembrato molto carino.
Una domanda, sei appassionato di ragni ??

Crazy
Peugeottista novello

Messaggio da Crazy »

non proprio, sono appassionato della tarantola della soundstream ^^

Torna a “Generale”