All' atto di acquisto di un' auto secondo me non occorre solo valutare i tempi di attesa, le impressioni di guida, ma anche aime' si spera di no anche le problematiche che riguardano gli eventuali guasti. Sento dire (e non da poche persone) che la rete di assistenza Peugeot lascia un po' a desiderare in quanto a disponibilita' e preparazione. Se qualcuno ha avuto la sfortuna di verificare mi fa sapere ?
Saluti da Piacenza ( citta' della buona cucina e belle donne )
307 HDI 1.6 XSI
Pack Info 2, Rivelatore Ostacoli, Pack Visibilita', Pack El. 3, Antifurto, Grigio Sidobre.
TESSERA 307 CLUB N. 79
La mia esperienza personale è piuttosto positiva. Le piccole problematiche della mia macchina sono state affrontate e risolte con cortesia e disponibilità quelle poche volte che ci sono andato dal conce (spero di non dovermi smentire dopo questo post... )
Cmq penso che valga la regola solita della inevitabile presenza di personale scarso o poco preparato, come in tutti i campi...