Che devo dire?

Sabato scorso sono andato a Parma e al ritorno verso Genova mi sono fermato a mangiare una pizza verso Arquata Scrivia.
Quando sono uscito dalla pizzeria ho aperto la portiera, sono entrato e...ops...il motore non si è più acceso...

ERA SABATO SERA...porcaccia la pu__anaccia...
Il motorino d'avviamento gira ma il motore non ne vuole sapere di accendersi.
Risultato: carro attrezzi e taxi per tornare a casa (tutto pagato da Peugeot, ci mancherebbe..).
La mia auto è stata portata prima in deposito ed in seguito (lunedì) all'officina SIVAR di Novi Ligure dove dopo aver fatto uno spurgo dei condotti di alimentazione mi hanno telefonato dicendomi che era tutto a posto pur non avendomi saputo spiegare le cause del problema.

Ieri (martedì) dovevo andare a prenderla (con l'auto sostitutiva che mi sono fatto dare) e 20 minuti prima di partire alla volta di Novi Ligure mi arriva una telefonata: "E' già partito per venire qui?" e io: "no" e lui :"allora non venga perché l'ha rifatto"...
Bene: che dire?
Io non mi preoccupo minimamente...ho già avuto pesantissime diatribe con Peugeot (per la precedente 307) tanto da finire su due riviste ma questa volta ho deciso di agire diversamente: ci spetta l'auto sostitutiva, il carro attrezzi, il taxi, l'hotel, ecc, ecc...
Bene, non faccio una piega: usufruirò di tutti i servizi gentilmente offertimi da Peugeot così vediamo un po' se si stancheranno di pagare soccorsi, hotel, AVIS, e quant'altro...

P.S. qualcuno conosce la SIVAR? e se sì cosa me ne dice?
Bye