PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

me la date una mano.....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ferro136
Peugeottista curioso

me la date una mano.....

Messaggio da ferro136 »

una domandina: qualcuno mi sa indicare un sito dove si possano trovare libretti d'istruzione di ogni macchina? scusate se è una domanda molto legata alla 307, ma la mia ragazza ha perso il libretto con le impostazioni del bluethoot x la yaris è mi fa sclerare talmente tanto che non riesco più a godermi la mia speed up.....
grazie in anticipo.

ferro136- speed up 3p- grigio ferro 2.0 16v 136cv

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Yaris ---> Parrot :?:
Perche`ho il Parrot montato sulla mia 307... :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Ginex
Peugeottista veterano

Re: me la date una mano.....

Messaggio da Ginex »

ferro136 ha scritto:una domandina: qualcuno mi sa indicare un sito dove si possano trovare libretti d'istruzione di ogni macchina? scusate se è una domanda molto legata alla 307, ma la mia ragazza ha perso il libretto con le impostazioni del bluethoot x la yaris è mi fa sclerare talmente tanto che non riesco più a godermi la mia speed up.....
grazie in anticipo.

ferro136- speed up 3p- grigio ferro 2.0 16v 136cv
vai su http://www.toyota.it/toyota/servizi/clienti/index.aspx e compila il form oppure fai il numero verde 800011555, oppure vai in concessionaria e fai richiesta di un libretto nuovo.
Sul sito dove ci sono le pubblicazioni , http://www.toyotapartsandservice.com, la Yaris non è contemplata come modello poiché non è commercializzata negli USA.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Lo sapevo che avrebbe risposto Ginex a questo topic ........ conosce tutti i siti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miticooooooooooooooo !!! :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “Generale”