Ragazzi, ho comprato l'SBS V630...
Fantastico!!!! Pagato 99 euro da Unieuro!
Purtroppo non avevano il modello V620 con microfono esterno... ma sapendo che il modello V630 ha la possibilità di montarlo e il microfono del V620 è uguale a quello del mio vecchio vivavoce (sempre SBS) l'ho acquistato cmq!
Che dire, una volta fatte 2 impostazioni sul cellulare ogni volta che salgo in macchina è sufficiente premere un pulsante sul vivavoce e il collegamento avviene in max 10 secondi... con le chiamate vocali poi non è assolutamente necessario toccare il cellulare e lo potete lasciare anche in tasca.
Altra cosa bellissima sono i pulsanti di risposta e chiusura direttamente sul vivavoce... che figata... il cellulare neanche si tocca se non per vedere chi vi sta chiamando o gli sms.
Per tornare al discorso microfono confermo il mio discorso... ho fatto delle prove: se collego il microfono esterno l'altra persona mi sente chiaro e nitido e senza l'eco della sua voce, mentre se utilizzo il microfono integrato l'altra persona sente il ritorno della sua voce in distorsione (effetto fastidiossissimo) e la qualità della mia voce non è esattamente la stessa ma meno forte e chiara.
Per il resto due piccoli nei:
- la retroilluminazione dei pulsanti è forte ma lascia un pò a desiderare (non è per niente uniforme ma solo molto forte dove ci sono i led che fanno la luce verde e rossa)
- il led di attività e di un colore e intensità accecanti... è azzurro e fortissimo... di notte sembra che ci sia un lampeggiante della polizia all'interno dell'abitacolo! Ho provveduto a scurirlo con un uniposca nero, ma una passata non è bastata... stasera darò un altra passata di nero! Al limite ci appicico un pezzo di nastro isolante nero ritagliato ad hoc...
Cmq sia, è assolutamente un ottimo acquisto ma, ripeto, se volete il massimo comprate (se potete) il modello V620 con microfono esterno... io sono stato semplicemente fortunato perchè avevo già il microfono esterno.
Ciaoooooooooooooooooo!!!!