PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

telecomando portiere

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
flex
Peugeottista curioso

telecomando portiere

Messaggio da flex »

ciao ragazzi...
non ci crederete ordinata una 307 il 25 maggio... previsto l'arrivo il 25 luglio mah... piu' probabilmente mi ha detto il conc primi di settembre! beh... mi è arrivata da 10 giorni... il giorno prima di partire per una sett di vacanza! incredibile è...?
adesso avrei già un piccolo problema... non mi trovo piu' la chiave con il telecomando delle portiere... l'ho messo a casa da qualche parte nella migliore delle ipotesi.. ma può anche darsi che sia finito nel secchio dell'immondizia! che devo fa? ho la tesserina con il codice... quanto mi costerà farlo rifare?
grazie un saluto a tutti

Slime
Peugeottista D.O.C.

Se non ricordo male.............

Messaggio da Slime »

100 eurozzi.............. :( Ma prima devi fare la denuncia di smarrimento e con quella chiedere il duplicato della chiave con tele.............. :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Quoto Slime !
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

mit
Peugeottista curioso

Messaggio da mit »

Non conosco il prezzo, so solo che la chiave viene ordinata e poi dal conce viene attivato il codice presente sul cartellino, sulla nuova chiave. Tale codice e´quello corrispondente alla centralina della macchina, che poi lo legge sulla chiave nuova
307 2.0 XS HDi 136 cv

Torna a “Generale”