ieri sera ho dovuto portare la mia leonessa dal conce per alcuni piccoli interventi: la più importante la ricerca del difetto della guarnizione del vetro lato guida che in condizioni di pioggia mi fa allagare la carissima CC e poi la sostituzione del carter anteriore che domenica pomeriggio si è rotto e momentaneamente l'avevo incastrato alla bene-meglio grazie alle puntate di Mc Gyver

Visto la necessità dell'auto per recarmi al lavoro e che l'auto è ancora in garanzia, avevo chiesto al conce se potevo avere l'auto di cortesia e il signor CAPO del conce mi ha rispost:" Certo, con 30 € al giorno ti diamo l'auto sostitutiva", dopo varie lamentele circa la garanzia dell'auto e il bisogno appunto di circolare ha cambiato l'offerta"Dai, posso lasciartela per 15 € al giorno".
Ora non so esattamente come funziona in Peugeot ma sicuramente OPEL e CITROEN per interventi su auto in garanzia rilasciano un'auto di cortesia in attesa della riparazione del propio mezzo, in PEUGEOT è così anke quindi è solo il mio conce ke si comporta così o no?Cioè è mio diritto avere un'auto di cortesia oppure è discrezione del concessionario?
Grassie
Ciauuiuu