PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leonessa fratturata!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Leonessa fratturata!
Purtroppo oggi ho appurato che il mese di giugno è sfigato per me ... ho tamponato una Alfa 166 con la mia povera leona! Sono depressissimo ... se il 2006 era un anno schifoso ... il 2007 si stà quasi rivelando peggio! Lunedì porto la leonessa in autocarrozzeria ... forse me la cavo con 500€ date le conoscenze! Per l'altra parte lesa ... attenderò il verdetto del perito per decidere se dare i soldi io o farli pagare all'assicurazione ....
Che brutto periodo ragazzi ...
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
Re: Leonessa fratturata!
Urka Jack !!!Jack Nicklaus ha scritto:Purtroppo oggi ho appurato che il mese di giugno è sfigato per me ... ho tamponato una Alfa 166 con la mia povera leona! Sono depressissimo ... se il 2006 era un anno schifoso ... il 2007 si stà quasi rivelando peggio! Lunedì porto la leonessa in autocarrozzeria ... forse me la cavo con 500€ date le conoscenze! Per l'altra parte lesa ... attenderò il verdetto del perito per decidere se dare i soldi io o farli pagare all'assicurazione ....

Mi dispiace tantissimo

Come sempre in questi casi, mi auguro prima di tutto che nessuno si sia fatto male [-o<
In secondo luogo, hai tutta la mia solidarieta' e comprensione... capisco benissimo come ti devi sentire, visto e considerato quanto ami (amiamo) la leonessa.
Spero che le spese resteranno entro le tue previsioni e che tu possa di nuovo guidarla in tempi brevissimi

In bocca al lupo !
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

più che altro per la tua leona visto che immagino non vi siate fatti niente

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Si, tutti illesi percarità, l'importante è questo ....
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Azz Jack noooo... porca pupazza che jella... mi sa che te l'hanno tirata addosso con quel thread sulle auto nere
Vabbè dai purtroppo succede... io purtroppo ne so qualcosa
P.S. - Ieri mattina hanno tamponato anche me mentre ero in colonna per andare al lavoro... fortunatamente è stata solo una toccatina e dopo un attento esame sotto, sopra, a destra e a manca non ho rilevato danni... ma mi sono incazzato come una iena lo stesso (l'idiota dietro di me è partito mentre leggeva il giornale.........)

Vabbè dai purtroppo succede... io purtroppo ne so qualcosa

P.S. - Ieri mattina hanno tamponato anche me mentre ero in colonna per andare al lavoro... fortunatamente è stata solo una toccatina e dopo un attento esame sotto, sopra, a destra e a manca non ho rilevato danni... ma mi sono incazzato come una iena lo stesso (l'idiota dietro di me è partito mentre leggeva il giornale.........)

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Accidenti, non ci voleva proprio
, mi dispiace tantissimo Jack, ma comunque se spendi solo 500 €, deve aver riportato danni lievi, piu' che fratturata direi sbucciata...l'importante che chi era all'interno dell'auto non si sia fatto niente, sono cose che in un attimo di distrazione possono succedere, non siamo mica degli automi!!! In bocca al lupo. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Ma nooooooooo!!!!!!!
Mi spiace tantissimo Jack...... Dopo quanto ci avevi lavorato sopra...... Non immagini quanto mi spiace, davvero.....

Mi spiace tantissimo Jack...... Dopo quanto ci avevi lavorato sopra...... Non immagini quanto mi spiace, davvero.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Ahi ahi ahi
mi spiace Jack, spero solo che si possa sistemare tutto velocemente e con spese contenute!
Visto il danno alle sole vetture, il peggio è scngiurato
P.S. Auro, basta con topic che portano sfiga

mi spiace Jack, spero solo che si possa sistemare tutto velocemente e con spese contenute!
Visto il danno alle sole vetture, il peggio è scngiurato

P.S. Auro, basta con topic che portano sfiga

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
poteva andare peggio!!! jack, c'è sempre chi sta peggio di te!!
da come ho letto hai tamponato tu, eri distratto o cosa? hai rotto l'anteriore?
a me un paio di mesi fa mi tamponarono e se sono scappati e ho 1.300euro di danni al posteriore
da come ho letto hai tamponato tu, eri distratto o cosa? hai rotto l'anteriore?
a me un paio di mesi fa mi tamponarono e se sono scappati e ho 1.300euro di danni al posteriore
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Mi spiace Jack
massima solidarietà

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
non ci credo jack!mi spiace ma hai tutta la mia solidarietà e il mio sostegno!l'importante è che non ti sei fatto nulla!la leona ferita si rimette a posto! 

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
Ciao Jack!
Dispiaciutissimo per la cosa. Posto che tamponare è sempre una gran rottura di zebedei e che 500 euro stanno meglio in tasca o spesi in piaceri vari, la cosa consolante è che probabilmente riesci a cavartela con poco. Coraggio. C'è chi distrugge le ruote in campeggio e da solo...
Dispiaciutissimo per la cosa. Posto che tamponare è sempre una gran rottura di zebedei e che 500 euro stanno meglio in tasca o spesi in piaceri vari, la cosa consolante è che probabilmente riesci a cavartela con poco. Coraggio. C'è chi distrugge le ruote in campeggio e da solo...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Grazie a tutti per la solidarietà, purtroppo non è tanto il mio di danno che mi preoccupa ma sperare che l'altra parte lesa sia un danno che rientri in una cifra di 1500/1600€ massimo cosìcchè posso liquidarlo io senza l'ausilio dell'assicurazione ... altrimenti da 1200€/anno passo a 2060€/anno puttana d'eva! Scusate se nei prossimi giorni non sarò presente al forum ... ma non vengo in negozio e stò tentando di rilassarmi ... farò capolino ti tanto in tanto. Ringrazio in particolare Bobkent che addirittura mi ha telefonato ... mi ha fatto piacere davvero tanto! Grazie a tutti "fratelli" ... 

Sat400
106 

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
tutti conosco l'accoglienza e la passione che ci unisce in questo forum,siamo tutti sulla stessa braca,c'è chi rema e chi "guida" la nave,ma siamo tutti legati dalla stessa ragione!
quello che succede a me succede a tutti e viceversa!un pò come i 4 moschettieri!
Cmq buon riposo Jack e non ci pensare troppo!
un grazie anche a Bob per la preoccupazione!

Cmq buon riposo Jack e non ci pensare troppo!
un grazie anche a Bob per la preoccupazione!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
Ma cosa c'è in sto periodo!!!!
Ieri io ne ho schivati due di incidenti, con altrettante teste di caxxo che escono dai passi carrai senza guardare... uno l'ho evitandolo sterzando (menomale che c'era la strada larga), per l'altro... grazie TAROXXXX!
Ieri io ne ho schivati due di incidenti, con altrettante teste di caxxo che escono dai passi carrai senza guardare... uno l'ho evitandolo sterzando (menomale che c'era la strada larga), per l'altro... grazie TAROXXXX!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |